HomeBambini ComparseCasting a Roma per bambine e ragazze tra i 7 e i...

Casting a Roma per bambine e ragazze tra i 7 e i 18 anni – Comparse

Casting comparse bambini bambine filmPer le riprese di un cortometraggio a Roma si cerca urgentemente una bambine di età compresa tra i 7 e i 13 anni e una ragazza di età compresa tra i 14 e i 18 anni. Inoltre si cercano: 1 ragazzo straniero 18-35 anni (indicare nazionalità); 1 uomo 25-40 anni; 1 donna 25-40 anni; 1 papà 30-40 anni.

Il cortometraggio verrà girato a metà dicembre 2013 a Roma.

Per tutte le informazioni sui casting e per partecipare ai provini italiani ed internazionali visita il sito www.castingnews.eu

Fonte: CastingNews.eu

Inviare la propria candidatura alla mail figurazionizenmovie@gmail.com, con CONTATTI (telefono e mail) e FOTO.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

5 Commenti

    • Ciao mi chiamo Mariya Tkachenko ho 16 anni, sono magra, alta 1.67 bionda con capelli corti e occhi azzurri. Vorrei partecipare perchè amo la recitazione. Sono nata in Ucraina ma vivo in Italia da più di 9 anni, attualmente mi trovo a Venosa (PZ). Spero di avere qualche possibilità 🙂 .
      Cordiali saluti

  1. Salve, mi chiamo Denise Mercadante e ho 16 anni, sono una studentessa e frequento il liceo scientifico. I miei capelli sono lunghi e biondi, i miei occhi sono verdi, la mia carnagione è chiara e sono alta 1,70 m. Vorrei potertecipare a questo Casting perché amo recitare, so inoltre cantare discretamente e ballare. Spero di ricevere vostre notizie.

  2. Ciao io mi chiamo Katia pasquali e ho 14 anni,sono alta 1,65 e sono magra,ho i capelli castani ma certe volte faccio le treccine..i miei occhi sono marroni e porto gli occhiali la mia carnagione è mullatta …mi piacere recitare e lo sogno da quando sono piccola….se mi avveraste il mio magnifico sogno ne sarò molto fiera inoltre io so ballare(ma nn sono capace nel classico)so parlare l’inglese perché ho mia mamma straniera e recitare …..vi prego avverate il mio sogno …. BACI E GRAZIE DI CUORE…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie