HomeBambini Attori“La freccia del sud” – Provini per bambini e bambine dai 10...

“La freccia del sud” – Provini per bambini e bambine dai 10 ai 14 anni – Rai Fiction

Casting provini fiction 2014E’ in preparazione una fiction RAI che racconterà la vita di Pietro Mennea.
Si cercano giovani attori e attrici di età compresa tra i 10 e i 14 anni.

Nello specifico si ricercano bambini e bambine e con le seguenti caratteristiche: bambino tra i 10 e i 14 anni, fisico atletico; bambina tra i 10 e i 13 anni, carina, fisico atletico. Mandare le candidature e foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per ragazzi e ragazzi tra i 12 e i 14 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4308&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

7 Commenti

  1. Ciao! Io sono marialourdes ma mi chiamano tutti lulu… Sono alta 1,54 e peso 39/40 kg
    Credo di essere carina so cantare… Sono simpatica alta magra faccio spesso sport come ad esempio corsa,bici…

  2. Hey. Il mio nome è Ksenia.Io ho 13 anni. Io sono dalla Belorussia,vino in Italia. Normalmente parlare italiano. Giocare a pallavolo e balli.
    sono alta 1,57,occhi azzurri,capelli lunghi e biondi,sono una ragazza semplice affetuosa di buon carattere,adoro gli animali TUTTI

  3. mi chiamo giuditta sono di palermo e da diversi anni frequento corsi di recitazione e di dizione perché mi piacerebbe davvero molto diventare un’ attrice e perché molti miei insegnanti di recitazione mi dicono che ho la recitazione nel sangue e il mio sarebbe un talento sprecato se non riuscissi a diventare un’ attrice. Ho 13 anni sono alta 1,55 e peso 43 kg. Ho i capelli castani chiaro tendenti al biondo scuro e lisci e i miei occhi sono marroni lucidi brillanti e luminosi. Il mio punto forte sono le labbra carnose ma equilibrate per il mio viso. Sono forte sensibile decisa e a volte anche un po’ testarda. Sono molto brava a recitare ma me la cavo bene anche nel canto e nel ballo, soprattutto nel canto che è una delle mie grandi passioni dopo la recitazione. I miei amici mi definiscono bella carismatica e talentuosa e grazie a loro che mi sto facendo avanti per realizzare il mio sogno di diventare attrice e adesso non mi tiro più indietro e sono decisa a portare avanti i miei progetti.

  4. mi chiamo giuditta sono di palermo e da diversi anni frequento corsi di recitazione e di dizione perché mi piacerebbe davvero molto diventare un’ attrice e perché molti miei insegnanti di recitazione mi dicono che ho la recitazione nel sangue e il mio sarebbe un talento sprecato se non riuscissi a diventare un’ attrice. Ho 13 anni sono alta 1,55 e peso 43 kg. Ho i capelli castani chiaro tendenti al biondo scuro e lisci e i miei occhi sono marroni lucidi brillanti e luminosi. Il mio punto forte sono le labbra carnose ma equilibrate per il mio viso. Sono forte sensibile decisa e a volte anche un po’ testarda. Sono molto brava a recitare ma me la cavo bene anche nel canto e nel ballo, soprattutto nel canto che è una delle mie grandi passioni dopo la recitazione. I miei amici mi definiscono bella carismatica e talentuosa e grazie a loro che mi sto facendo avanti per realizzare il mio sogno di diventare attrice e adesso non mi tiro più indietro e sono decisa a portare avanti i miei progetti.

  5. ciao! mi chiamo francesca ho 12 anni , recitare e la mia passione tan tè che da grande vorrei fare l’attrice mi piacerebbe moltissimo far parte di questo film..sono la cugina di secondo grado di Alessandra Mastronardi…penso di essere abbastanza carina per avere delle mie foto contattatemi pure dall’email con cui vi scrivo vi pregooo
    selezionatemi e non ve ne pentirete!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie