HomeFilmProvini per ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni – Film

Provini per ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni – Film

Casting provini attori attrici bambini ragazzi ragazze film 2014Casting ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 20 anni per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Sarà bello”.
Le riprese del film inizieranno nel mese di settembre 2014.

Nello specifico si cercano ragazzi e ragazze con le seguenti caratteristiche: MANUEL: ragazzo tra 18 ed i 20 anni, molto bello. Mediterraneo (occhi e capelli scuri), tenebroso, agile, dolce e violento. Figlioccio del malavitoso locale; TERESA: ragazza tra i 15 e 17 anni. Molto carina, formosa, esuberante e disinibita. Figlia del malavitoso locale.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per ragazzi e ragazze – protagonisti)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4370&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

11 Commenti

  1. sono una ragazza alle prime armi su questo mondo dello spettacolo e della moda, vorrei da ogni esperienza tranne il perfetto modo di imparare di più ed entrare in questo mondo, anche se non sono tanto pratica per adesso della recitazione ma nella vita mai dire mai..

    cordiali saluti Raffaella Coppola

  2. Ciao mi chiamo Rebecca De Cubellis 15 anni sono di ardea provincia di Roma sono alta 1,60 cm sono biondo cenere di capelli occhi marroni corporatura un pochino formosa vorrei tanto fare questo provino ho recitato con la scuola in “Cenerentola” facendo Cenerentola e Cleopatra nei “Gli antichi romani” ho studiato danza per svariati anni

  3. Ho sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo e della moda perché sono un’appassionata sin da piccola. Da come ho letto si parte dai 15 anni io ne ho 14 ma sembro molto più grande posso anche mandarvi qualche foto! Sono molto interessata!

    Cordiali saluti!

  4. Salve mi chiamo Brenda ho 14 anni.
    Sono alta 1.60, capelli biondi occhi castani chiari, pelle chiara.
    Ho fatto delle recite nelle mie scuole senza aver praticato scuole di recitazioni.
    Il mio più grande sogno e di essere attrice e non rinuncerò mai a questo sogno.

  5. Ciao, mi chiamo Antonia e ho 15 anni, vorrei provare a diventare un’attrice sin da bambina. Sono una ragazza alta 1,60 e sono molto più che formosa. Ho i capelli lunghi e ricci e castani chiaro, i miei occhi sono leggermente grandi e marrone scoro. Vorrei sapere se è ancora possibile aderire al casting, grazie mille.

  6. Salve sono una ragazza di 15 anni alta 1,65 capelli lunghi e biondi e occhi verdi. Sono originaria della Danimarca ma vivo in Italia. Non ho mai partecipato ad un casting ma sarei veramente curiosa di provare un’esperienza di questo genere. Amo il movimento la natura e gli animali.
    Cordiali saluti!

  7. Ciao mi chiamo Jessica,ho 17 anni e sono di Ponte, provincia di Benevento..sono alta 1,54 cm ..Ho i capelli castano chiaro ,sono formosa ma non troppo.. anche a me farebbe piacere entrare nel mondo dello spettacolo..ho fatto recitazione quando ero più piccola poi ho lasciato…Fatemi sapere!
    Cordiali saluti.. Jessica Goglia

  8. ciao sono veronica , ho 16 anni , non ho molta esperienza in questo campo ma mi piacerebbe provare a partecipare , faccio danza , classica , coontemporanea e jazz e frequento il liceo … vorrei sapere dove fanno i provini comunque

  9. Ciao mi chiamo Anna
    In una recita scolastica ho interpretato una vitosa napoletana e mi sono divertita molto. Recitare e cantare sono le mie passioni!sono bionda e ho occhi verdi/castani.
    Allegra e volenterosa,se mi contatterete non ve ne pentirete!

  10. Buonasera. Mi chiamo Sara, ho 15 anni e provengo dalla Basilicata.
    Ho i capelli castani e lunghi, gli occhi scuri tendenti al verde, sono alta 1,63 cm, peso 51 kg, ho una corporatura normale e sono abbastanza formosa.
    Frequento il liceo classico. Adoro tutto ciò che ha a che fare con la creatività. Mi piace moltissimo recitare, scrivere, suonare e cantare sin da quando ero piccolissima.
    Sono una persona molto solare, divertente, simpatica e molto comprensiva. Mi piace far sorridere e mettere di buon umore la gente.
    Spero di poter realizzare il mio sogno. Se pensate che abbia i giusti requisiti, contattatemi.
    Un saluto a tutti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie