HomeBambini Attori“Braccialetti rossi 2” – Provini per bambini e ragazzi dagli 8 ai...

“Braccialetti rossi 2” – Provini per bambini e ragazzi dagli 8 ai 20 anni

Braccialetti rossi - seconda stagioneSi cercano nuovi volti che saranno protagonisti della seconda serie della fiction televisiva targata Rai “Braccialetti rossi”. I casting si terranno sabato 21 giugno 2014.

Nello specifico si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e i 20 anni.
La regia della seconda stagione sarà affidata ancora una volta a Giacomo Campiotti.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti rossi 2” – Casting ragazzi e bambini – Rai Fiction)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4292&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

11 Commenti

  1. ciao mi chiamo Aurora, vorrei fare l’attrice, faccio recitazione, canto, pianoforte e ho fatto danza, sono atletica e tra le altre cose riesco a farmi venire le lacrime agli occhi. vorrei sapere dove e quando c’è questo provino, e se c’è già stato. per favore rispondete!

    grazie

  2. Ciao, mi chiamo Antonia e ho 15 anni, vorrei provare a diventare un’attrice sin da bambina. Sono una ragazza alta 1,60, peso 90kg ho i capelli lunghi e ricci e castani chiaro, i miei occhi sono leggermente grandi e marrone scoro. Vorrei sapere se è ancora possibile aderire al casting, grazie mille.

  3. Ciao, mi chiamo Eugenio e ho 17 anni, vorrei diventare un attore sin da quando ero bambino. Sono alta 1,84, peso 70 kg ho i capelli corti sono biondo naturale. I miei occhi sono celesti. Vorrei sapere se è ancora possibile aderire al casting di Braccialetti Rossi 2…

  4. Salve io sono Federica e ho 15 anni già compiuti. Sono alta 1,50 e peso 46 Kg. Ho i capelli lunghi ,lisci e castani e gli occhi verdi. Pratico come sport la danza latino americana da 8 anni e sarei interessata al casting .Se voi siete interessati a me non esitate a contattarmi.

  5. ciao , mi chiamo Giulia e ho 14 anni anche se ne dimostro meno, sono alta 1, 55 cm e peso 36 kg , ho i capelli abbastanza lunghi ,castano chiaro e ricci .Ho sempre sognato di far parte di un telefilm o di n programma televisivo , vorrei sapere se è ancora possibile partecipare al casting , grazie in anticipo.

  6. Ciao a tutti! Mi chiamo Martina, sono italiana, vivo in Calabria, a Diamante, vorrei partecipare a quel che fiction, mi piace recitare, amo tantissimo la musica, so suonare tutti gli strumenti, e parlo anche il dialetto calabrese, lo dico perché magari vi serve qualche ragazza simpatica, beh… se la state cercando, io sono disponibile, ho 15 anni, sono magra, peso 45 kg, sono alta 1,56 cm, studio musica, vado al liceo scientifico, se vi interesso, non esitate a contattarmi

  7. Ciao a tutti! Mi chiamo Alessia, ho 13 anni (14 ad Ottobre) e vivo a Collegno in Piemonte. Mi piace recitare, cantare e amo la musica. Cercherò di descrivermi fisicamente: occhi castani, capelli castani ricci, si può dire che sono magra, normale di statura… Mi piacerebbe molto partecipare ad una fiction e anche se credo che ormai sia tardi fare richiesta ora, volevo chiedere se era possibile tenermi presente in futuro se cercate persone. Mi piace anche viaggiare, scoprire sempre cose nuove e anche il divertimento (fino ad un certo punto ovvero non oltre i limiti). Mi considero abbastanza simpatica. Se avete bisogno contattatemi 😉

  8. Buon pomeriggio a tutti , mi chiamo Gloria ho 9 anni e sono siciliana (Gela) ho gli occhi piccoli a mandorla ,capelli castano chiaro e sn di statura magra mha un vero peperoncino è stato un piacere scrivervi grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie