HomeBambini AttoriProvini a Roma per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni...

Provini a Roma per bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni – Fiction Mediaset

Casting provini fiction 2014Per una nuova fiction televisiva che andrà in onda su Canale 5 la produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 2 e i 18 anni.

Le riprese della serie tv si terranno a Roma. Tutti i genitori che volessero far partecipare ai casting il proprio figlio, possono telefonare oppure inviare la candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per bambini e ragazzi tra i 2 e i 18 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4415&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

50 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Annamaria Coco Dela Cruz e ho 12 anni, e sono interessata alla nuova fiction che andrà in onda su canale 5. Vivo a San. Giovanni Valdarno in Toscana, sono di carnagione mulatta e capelli ricci. Vorrei sapere quando e dove ci sono i provini, per favore contattatemi.
    Grazie.

  2. Salve mi chiamo Annamaria e ho 12 anni. Vivo a San. Giovanni Valdarno, un piccolo paesino della provincia di Arezzo. Ho visto il vostro annuncio, ed io sarei interessata a fare il provino per questa nuova fiction di canale 5. Sono di carnagione mulatta e ho i capelli ricci e infine sono alta 1, 53 circa. Non ho mai avuto esperienze televisive, ho fatto soltanto delle piccole recite scolastiche.
    Vorrei sapere per favore quando e dove ci sono i provini. Contattatemi per favore.
    Grazie

  3. Salve sono Federica,ho 15 anni già compiuti e sarei interessata al provino.
    Ho capelli castani ,lunghi e lisci,occhi tirati e verdi, sono alta 1,50 e peso 46 kg. La mia passione è la danza latino americana ,la pratico da 8 anni ,e adoro la musica. Come ho già detto sarei interessata a questo provino,a questo casting; Se voi siete interessati dalla mia presentazione non esitate a contattarmi. C:

  4. Salve io sono Federica e ho 15 anni già compiuti. Sono alta 1,50 e peso 46 Kg. Ho i capelli lunghi ,lisci e castani e gli occhi verdi. Pratico come sport la danza latino americana da 8 anni e sarei interessata al casting .Se voi siete interessati a me non esitate a contattarmi.

  5. Ciao sono Marianna ho 10 anni e sono Italiana! Sono mora ho gli occhi castani sono snella e alta.
    Vorrei fare il provino ciao grazie

  6. Salve……. Io sono Carla…. mi piacerebbe tanto far partecipare alla mia piccola ad i vostri casting, lei si chiama Alessandra ha 3 anni e mezzo, capelli rossi occhi castani ed è molto birichina!!!

  7. Il numero di tel o la mail per favore. Trovo assurdo che dite chiamate oppure inviate una mail e poi non date l’informazione o almeno io non la trovo. Grazie

  8. ciao sono Ornella e ho quasi 8 anni,ho i capelli ricci biondi ,occhi verdi e sono alta e magra vorrei anch’io fare il provino ciao.

  9. Ciao a tutti mi chiamo LEONARDO ho 11 anni sono di Roma .SONO BIONDO CON GLI OCCHI VERDI UN BEL BAMBINO anche molto sportivo! Mi interesserebbe fare il provino grazie mille e buona giornata

  10. Salve sono la mamma di una bellissima bimba di nome Sirya vorrei sapere come fare per farla partecipare ai casting ha 2 anni e tre mesi

  11. Ciao, mi chiamo Emanuele, ho 13 anni, sono alto 1,63 m, capelli ed occhi castani, fisico snello. Abito a San Salvo (CH), Abruzzo. Ho esperienza nel settore cinematografico, visto che mio cugino ha fatto parte di alcuni film ed ho seguito, insieme a lui alcuni corsi per attori. Desidererei molto a partecipare a questa fiction, visto che credo di essere idoneo a quest’ultima. Grazie

  12. sono davide , ho 15 anni , sono alto 1,76 , peso 65 kg , castano con un ciuffo biondo , occhi marroni nocciola , carattere vivace, paziente e amante dei bambini , marche.

  13. Salve,sono anna. Ho 11 anni sono alta e sono snella. Mi piace molto recitare cantare e ballare. Ho già fatto 5 anni di danza classica e di moderna . Ora sto iniziando a prendere lezioni di canto ma sicuramente prenderò anche lezioni o di musical i di recitazione.

  14. Salve. Mi chiamo Chiara e compirò 15 anni a dicembre. Ho gli occhi azzurri e i capelli biondo cenere. Mi piacerebbe molto lavorare nel mondo dello spettacolo. Se siete interessati contattatemi.

  15. Salve sono Chiara e ho 16 anni. Mi piacerebbe molto partecipare a questo casting, potrei avere l’e-mail a cui inviare il materiale?

  16. Ciao, mi chiamo Raffaella ho 12 anni , sono di Napoli e mi è sempre piaciuto partecipare ad un film anche se sarebbe la mia prima esperienza, mi piace molto ballare e sono molto socievole. Bhe che dire …sono interessata a questo provino . Ciao e buona giornata.

  17. Salve, mi chiamo Chiara, compierò 15 anni in Dicembre. Vivo a Parma (PR), sono alta 1.68m e peso… beh il peso è un’informazione riservata. Ho gli occhi azzurri e i capelli biondo cenere. Purtroppo non ho esperienze lavorative. Se siete interessati contattatemi.

  18. Ciao , mi chiamo francesca ho 7 anni, capelli biondi , occhi verdi , bel viso ..insomma sono un vulcano di vivacità e simpatia ..vorrei partecipare al casting . Qualcuno mi sa dare informazioni ? Un nr telefonico o un indirizzo email ? Grazie

  19. Salve. Mi chiamo Michele e ho sedici anni. Vivo nei pressi di Roma. Sono sempre stato interessato all’idea di poter condividere il dono che ho: la capacità di trasmettere emozioni alla gente. Anche se non ho mai frequentato alcun corso di recitazione, ho affinato la capacità di essere presente anche in un ruolo minore. Perché più si è naturali e meglio è. Sono alto 1,67 m, capelli castano scuro, occhi marroni e carnagione chiara. Sarei molto grato se mi contattaste per partecipare, grazie.

  20. Sono José Antonio, italo-brasiliano sedicenne. Sono alto 1.87 m, di carnagione mulatta, occhi scuri e capelli neri. Ho sempre sognato di avere una possibilità nel mondo della recitazione e sarei interessato a intraprendere questa strada per amor del teatro. Ho una buona padronanza della lingua. Spero di poter risultare idoneo a questa fiction perchè solo chi sa osare non si pentirà. A presto

  21. Mi chiamo Michele, ho 16 anni e vivo a Ladispoli, nei pressi di Roma. Ho sempre avuto un’attrazione per la recitazione e mi piacerebbe partecipare in qualche modo. Sono alto 1.67, ho capelli e occhi castano scuro e la carnagione chiara. Non ho mai avuto esperienze del genere ma conosco le mie capacità e le voglio mettere a disposizione delle persone. La possibilità di poter donare il proprio talento è il punto principale in cui voglio concentrarmi. Anche se non ho mai frequentato corsi di recitazione, ho imparato a essere il più naturale possibile, e ho iniziato a recitare nel tempo libero: nella metro, durante la pausa a scuola e anche la sera prima di andare al letto. Trovo affascinante immaginare di essere un’altra persona, in un altro tempo, in un altro spazio. E il mio desiderio più grande è quello di poter essere contattato.

    Cordiali Saluti, Michele

  22. Ciao….. Io sono Carla la mamma di Letizia Alessandra lei ha 3 anni e mezzo con capelli rossi e occhi castani mi piacerebbe tanto farla partecipare ad i vostri casting….

  23. Ciao sono Diletta compio 10 anni ad ottobre ,ho sempre partecipato alle recite organizzate a scuola risquotendo molto successo. Ora mi descrivo un po:sono bruna con capelli lunghi ,viso tondo occhi a mandorla neri , h. 1,50 peso kg 55 ……..è vero sono un po’ robusta ma tutti mi dicono che sono bella.Vorrei fare un provino x fiction o spot pubblicitari . incrocio le dita !

  24. Salve sono Anna ho 3 figli una di 7 uno di 6 e una di 2 dire che sono bellissimi fotogenici e molto predisposti e dir poco…le bimbe sono riccissime e more..Posso inviare foto o venire se vi interessa saluti!!

  25. Ciao sono Anna e a fine novembre farò 14 anni
    Ho capelli biondi e occhi verdi/marroni.
    Adoro la musica e frequento un corso di canto… amo molto recitare. Mi piace trasformarmi in altre persone,non perché non voglio essere cio che sono,anzi, ma perché lo trovo divertente ed emozionante. Ciò l ho sperimentato quando,in una recita scolastica, interpretavo la parte di una vistosa napoletana.
    Sono una ragazza allegra e piena di iniziativa!
    La cosa di cui sono più certa è che voglio realizzare il mio sogno: recitare! Saluti da Venezia

  26. Salve, sono la mamma di Sofia una bimba di 20 mesi bionda con due occhioni blu…vivace ironica e molto socievole. Se siete incuriositi contattatemi perché io non ho capito dove scrivervi!! Ma vedo che non sono l unica!

  27. Salve mi chiamo Julia ho 15 anni e provengo dalla Sicilia .
    Ho capelli castano chiaro , mossi e occhi marroni.
    Sono alta 1,65 e snella .
    Frequento il liceo classico , adoro scrivere ma soprattutto recitare .
    A scuola ho interpretato diversi ruoli tra cui fate, ninfe, fiori e stagioni … i soliti ruoli delle recite scolastiche.
    Sono una persona con la testa sulle spalle, semplice, determinata e sempre pronta a migliorare !
    Ho sempre avuto questa passione per la recitazione e anche se dovessi fallire almeno so di averci provato !
    Grazie e Saluti !

  28. Salve mi chiamo Matilde ho 4 anni, vivo in provincia di Latina, sono alta 98cm,snella, il colore dei miei capelli e biondo/rame, occhi azzurri chiarissimi. Non ho mai partecipato ha nessun casting di un certo livello. Se i miei requisiti Vi possono interessare, sono a Vs. disposizione.!!!!

  29. Salve, mi chiamo Sara e ho 9 anni.
    Sono una bambina con gli occhi azzurri e i capelli biondi.
    Sono magra e sono alta 1,40.
    Amo moltissimo recitare e mi farebbe piacere partecipare a qualche provino.
    Spero tanto di realizzare il mio grandissimo sogno, mi farebbe molto piacere!
    Tanti saluti!

  30. Buonasera. Mi chiamo Sara, ho 15 anni e provengo dalla Basilicata.
    Ho i capelli castani e lunghi, gli occhi scuri tendenti al verde, sono alta 1,63 cm, peso 51 kg e ho una corporatura normale.
    Frequento il liceo classico. Adoro tutto ciò che ha a che fare con la creatività. Mi piace moltissimo recitare, scrivere, suonare e cantare sin da quando ero piccolissima.
    Sono una persona molto solare, divertente, simpatica e molto comprensiva. Mi piace far sorridere e mettere di buon umore la gente.
    Spero di poter realizzare il mio sogno. Se pensate che abbia i giusti requisiti, contattatemi.
    Un saluto a tutti!

  31. Ciao sono Myrea ho 12 anni ho i capelli mossi marroni e lunghi ho gli occhi marroncino chiaro
    sono alta 1,63/64 peso 55 kg.
    fin da piccola ho composto piccole canzoncine in rima e ho sempre scritto piccoli copioni anche recitato.
    adoro il mondo dello spettacolo.Adoro scrivere e suonare. Suono il flauto dolce il pianoforte e un po la chitarra.
    vorrei far vedere a tutti una me diversa perche sono una ragazza timida e un po personale.
    vorrei lavorare nel mondo dello spettacolo da quando ero piccola e spero di realizzarlo.
    Tanto i sogni si fanno per essere avverati.

  32. Ciao,sono Miriam ho 15 anni e vengo da Lucca.Sono una ragazza determinata e adoro recitare.Sono interessata a questo provino, se mi potreste contattare per farmi sapere meglio le cose?Grazie

  33. Ciao,sono Miriam ho 15 anni e vivo a Lucca.
    Ho i capelli ricci e neri e gli occhi scuri.Adoro recitare e sono fortemente interessata a questo provino.Se mi potreste contattare per farmi sapere le cose ne sarei grata.Grazie

  34. Ciao, sono Martina, 15 anni, mi piacerebbe fare il provino per partecipare a questa nuova fiction, se vi interesso contattatemi…

  35. salve
    sono CHRISTIAN LESCA e vorrei partecipare al provino , anni 14 alto 1,70 biondo capelli corti

    cordiali saluti CHRISTIAN

  36. Salve sono Marika ho 11 anni ho i capelli neri sono alta 140 cm faccio teatro presso il Don Bosco Ranchibile di Palermo il mio sogno è entrare a fa parte del mondo della televisione ho gli occhi castani con le venature grigio verde

    Cordiali Saluti

    Marika Caruso

  37. Scusate per l’orario sono di nuovo Marika di solito vado a letto alle 22 on fateci caso e una cosa io non ho soldi per andare a Roma ma questo non mi fermera grazie per la considerazione
    e aspetto una vostra risposta anche se non avrò la parte spero che melo comunicherete
    Arrivederci e grazie

  38. ciao,mi chiamo antonella,
    ho 11 anni e mezzo però ne mostro 13.Sono alta,ho i capelli lunghi castani e gli ochhi azzurri.
    Sono molto determinata e dolce(come dice mia madre).
    Vorrei tanto partecipare perché ho sempre sognato fare un film e poi, come tante altre attrici famose,dopo che hanno fatto un film le hanno sempre chiamate per fare altri film e poi sono diventate famose.
    Perfavore fatemi sapere!
    Antonella

  39. Ciao sono Federica ho 13 anni e vivo a Roma. Ho i capelli ricci castani e gli occhi verdi. Sono magra e alta. Sono interessata a questo provino e vorrei sapere come fare per partecipare. Grazie e arrivederci.

  40. salve sono la mamma di una bimba bellissima
    si chiama Gaia e ha 3 anni e mezzo è bionda e ha gli occhi azzurri
    una bimba vivace e molto socievole
    vorrei fargli provare questa nuova esperienza e spero che voi la prendiate in considerazione
    cordiali saluti

  41. Ciao mi chiamo Giùseppe Di Vicino e vivo a Viareggio Ho 12 anni e vorrei partecipare a questo provino sono castano con gli occhi marroni e spero che mi prendiate in considerazioni cordiali saluti Grazie

  42. Buonasera sarei interessata a far partecipare mio figlio Walter al casting per la nuova fiction che giretto a Roma.
    Walter Urbani
    Altezza 1,65
    Peso 65 kg
    Capelli biondi
    Occhi azzurri
    Carnagione chiara

    A presto

  43. ciao mia figlia a 4 anni e fa danza classica da un anno,quando balla e ua frza della natra e si girano tutti per quanto e brava…..oltre ad essere veramnete bella e simpatica..

  44. Salve,mi chiamo Alessandra,ho 16 anni.Vengo da roma,capelli rossi,alta circa 1.55.Amo recitare e ballare.Aspetto vostre notizie.Cordiali Saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie