HomeBambini ModelliProvini per bambine, ragazze e donne dai 4 ai 35 anni -...

Provini per bambine, ragazze e donne dai 4 ai 35 anni – Moda

Casting modelle 2014La produzione è alla ricerca di bambine, ragazze e donne di età compresa tra i 4 e i 35 anni. Nello specifico si cercano bambine e ragazze dai 4 ai 18 anni; donne dai 19 anni ai 35 anni.

I minorenni devono essere accompagnati o muniti di delega dai genitori o da chi ne fa le veci, per autorizzare le riprese video o fotografiche. Brand: Creazioni di stile (borsette fatte a mano). Si prega di confermare la propria candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Moda – Casting bambine, ragazze e donne )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4489&id_cat=3

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

30 Commenti

    • Salve, vorrei far partecipare mia figlia al casting. A novembre avrà 8 anni, è molto alta per la sua età, ha dei lineamenti molto belli, capelli e occhi castani. E’ molto bella, lo dicono proprio tutti (talvolta diventa quasi un problema!!!) e, allo stesso tempo, è sveglia e vivace e le farebbe tanto piacere avere una possibilità di fare un provino. Grazie.
      Distinti saluti

  1. Buonasera,sono Fabiana.,mamma di un bambino,Gaetano di anni 6,ha i capelli rossi,ed è molto simpatico e spontaneo nel dare risposte,frequenta la prima elementare,ha un bel fisico e ha un buon portamento mi piacerebbe che avesse contatti con il mondo della moda vi ringrazio anticipatamente in attesa di riscontro tanti saluti

  2. Ciao…ho 12 anni…sono alta magra..capelli castani lunghi e mossi…occhi marroni…vi prego fatemi sapere se siete interessati..vi prego!!

  3. Salve, sono la mamma di una bimba di quasi 4anni, capelli biondi e ricci, occhi azzurri. Aspettando una vostra risposta distinti saluti.

  4. Ciao sono elisse delgado ho 12 anni capelli castani (tinti Rossi ma nn si vede) altezza 1, 50 occhi marroni sorella gemella aspetto una vostra risposta..
    tanti saluti

  5. Salve, mi chiamo Valentina, ho 13 anni.. Tra pochi mesi 14, sono alta circa 1.70, bel fisico ,occhi verdi-celesti, capelli ricci color biondo scuro..vorrei partecipare volentieri al casting!
    Fatemi sapere al più presto 🙂

  6. Sono Giulia, ho tredici anni ma ne dimostro meno. Sono alta 1.56 peso 34kg, sono bionda magra e abbastanza carina, ho un bel portamento e mi piacerebbe partecipare al casting. Vi prego di farmi sapere, sono molto interessata!

  7. Salve,mia figlia ha 12 anni é alta castana con occhi marroni scuro con capelli lisci.fatemi sapere se siete interessati a lei

  8. Ciao ,Ho 13 anni da fare il 23 luglio di questo mese tutti dicono che sono bella e altro io vorrei partecipare a questo concorso di bellezza ha e tutti dicono che sembro molto più grande della mia età ho gli occhi castani sono alta magra capelli castani chiaro ho un bel fisico e già mi anno rintracciato alcuni giudici per dei concorsi fatemi sapere grazie al più presto

  9. sono una ragazza di 12 anni……… capelli lisci ,occhi castani…..sono alta 1,51 m sono simpatica,magra e anche molto carina.Vi prego di farmi sapere perchè sono molto interessata al casting!! è il mio sogno!!

  10. Salve sono Sophia ho 13 anni . sono alta 1.65 capelli castano chiaro lunghi. Occhi castano chiaro tendente al verde ..vorrei cercare di intraprendere una strada come modella e vorrei iniziare già da adesso ..
    Spero in una vostra risposta

  11. Salve mi chiamo Sara ho 12 anni e sono alta 1,72 ho i capelli biondi gli occhi verde scuro, sono magra e sono molto interessata a questo ruolo se vi interesso contattatemi.

  12. Salve, sono una ragazza di 13 anni, ho i capielli castano chiaro, mossi e lunghi fino alle spalle. Ho gli occhi marroni scuri, sono alta 1metro e 55cm. Volenterosa di fare un casting attendo risposta! 😀

  13. Salve sono sofia, ho 14 anni, sono alta e ho i capelli mossi, castani, e gli occhi marrone chiaro. Sono magra, sono una bella ragazza e mi piacerebbe molto fare la modella. Rispondetemi vi prego, sarebbe un sogno che si avvera!!!

  14. Salve, vorrei far partecipare mia figlia al casting. A novembre avrà 8 anni, è molto alta per la sua età, ha dei lineamenti molto belli, capelli e occhi castani. E’ molto bella, lo dicono proprio tutti (talvolta diventa quasi un problema!!!) e, allo stesso tempo, è sveglia e vivace e le farebbe tanto piacere avere una possibilità di fare un provino. Grazie.
    Distinti saluti

  15. ciao sono ilaria ho 15 anni appena compiuti. sono alta 1.63/64 e peso 49 quasi 50 kg vorrei provare in questo campo in quanto mi piace fare esperienze nuove . dato che non faccio sport credo che questa potrebbe essere una passione da coltivare con il tempo. sono un tipo di ragazza molto semplice castana con gli occhi marroni ho tolto da poco l’apparecchio non mi trucco quasi mai a parte in occasioni speciali ma nessuno è mai riuscito a valorizzare i tratti del mio viso. odio il mio naso in quanto ha un pò la gobbetta ma per il resto diciamo che mi accontento.ho da poco fatto la frangetta per coprire i brufoli ho i capelli mossi ma li piastro ogni giorno. e niente vorrei provare questa nuova esperienza per distaccarmi un po dalla solita e noiosa vita di una semplice adolescente. so anche che mia madre forse non approverebbe ma nel caso dovessi essere scelta la convincerei in tutti i modi anche perchè non esco quasi mai, non mi sopporta molta gente e magari questo sarebbe un semplice svago e un modo diverso di passare i pomeriggi anzi che dormire e guardare sempre la televisione. un bacione spero di avervi incuriosito e di avere risposte anche se negative!!!!

  16. Ho 13 anni,capelli lunghi,castani chiaro,occhi castani,abbastanza grandi,labbra carnose,alta all’incirca 1.62,peso 50 kg,ho fatto danza contemporanea per 2 anni e da quasi 4 anni faccio danza orientale.

  17. Ciao a tutti mi chiamo Giulia ho quasi 14 anni e sono alta 1.70,peso 54 kg. Ho i capelli ricci ma li stiro sempre,sono castana sia di occhi che di capelli. Aspetto la risposta

  18. Ciao ho una figlia che si chiama Marta,deve fare 14 anni,occhi celesti,capelli biondi.Aspetto una risposta se volete via e-mail invio una foto.

  19. Sono una ragazza di 15 anni… Negli ultimi 4 anni ho avuto già esperienze sulla passerella, per abiti da comunione e abbigliamenti. Sono interessata nel poter continuare a coltivare questa mia passione per la passerella… Sono alta 1.73-1.75, sono abbastanza snella, sono bionda, i miei occhi sono castani.. Spero di poter riuscire a portare avanti questo mio piccolo sogno.

  20. Salve mi piacerebbe partecipare ho 13 anni capelli biondi e occhi azzurri ho partecipato ad altre sfilate anche da piccola….

  21. Ciao sono Michela ho 12anni sono alta 1.46 ho capelli mossi biondo scuro occhi grigi tendenti molto al azzurro Sono molto fotogenica , ho molta voglia di fare e collaborare In oltre vi devo segnalare che ho un piccolo neo sotto l’occhio a sinistra (zona zigomi ) spero di avere i recuisiti esatti ❤️ Conto in una vostra risposta grazie a risentirci.

  22. C’è un altra cosa che non vi ho segnalato coda piccola ho avuto molte richieste per spot ma miei genitori non mi hanno lascito a causa della piccola età ora vorrei coronare il mio sogno ❤️ Da ragazza pronta a immettersi nel mondo del lavoro

  23. Salve mi chiamo Deva, ho capelli lunghi biondi, occhi azzurri, ho 12 anni sono alta 1.60, sono magra e bel fisico e peso 40.7 kg .
    Il mio rapporto peso altezza é perfetto.
    Contattatemi presto, sono molto interessata al casting!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie