HomeBambini in TVCasting TV: Si cercano ragazzi e ragazzi dai 12 ai 18 anni

Casting TV: Si cercano ragazzi e ragazzi dai 12 ai 18 anni

Casting TV 2015Si cercano ragazzi e ragazzi (italiani o stranieri) di età compresa tra i 12 e i 18 anni per diversi programmi televisivi targati SKY. Spedire la candidatura e foto via e-mail.

Le selezioni si terranno domenica 6 settembre 2015. Inoltre si cercano uomini e donne di bella presenza, età compresa tra i 18 e i 40 anni, italiani e stranieri.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Selezioni per programmi TV– SKY)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4778&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

14 Commenti

  1. Ciao sono Jensya!
    Ho 17 anni sono italiana,abito a Milano da quando sono nata e sono originaria dello Sri Lanka.
    Sono una studentessa, frequento un istituto tecnico a Milano.
    Sono alta 1.63cm, capelli neri, occhi marroni e magra.
    Non ho mai avuto esperienze di lavoro che riguardano recitazione ma ho fatto provini in precedenza.
    Se volete potete contattarmi per maggiori informazioni.
    Grazie

  2. Ciao, mi chiamo Eleonora e ho 12 anni; sono alta, magra, bionda e con gli occhi azzurri (ho i capelli lunghi). So parlare bene l’inglese, il francese e da quest’anno comincerò spagnolo. So suonare la pianola e il pianoforte. Sono bravissima a cantare ( infatti ho partecipato a molti concorsi ottenendo risultati. ) Sono appassionata di film horror e polizieschi. Sono molto brava a recitare. Ho un carattere solare e mi piace l’avventura. Da grande farò il medico. Spero però di essere scelta per fare l’attrice. Grazie Bacioni!

  3. Mi piacerebbe molto fare questa esperienza dato che il mio sogno da sempre è lo spettacolo! sono troppo emozionata!!!! XD

  4. Come ci si iscrive…..sono un ragazzo di 13 anni e mezzo privo di esperienza e vorrei iniziare a fare l’attore ma non so come ci si iscrive

  5. Ciao! Ho 16 anni. Vivo a Bologna. Frequento un liceo linguistico internazionale. Sono alta 162cm, bionda e peso 52kg. E mi piacerebbe essere contattata per questo casting.

  6. Salve mi chiamo Dalia, ho 12 anni ( compiuti a maggio) , ho i capelli biondo scuto, gli occhi marroni- quasi neri, corporatura normale, porto gli occhiali, adoro recitare, amo la musica e suono la chitarra….a chi devo inviare la candidatura???

  7. Ciao sono Chiara, vengo da Gela una piccola cittadina della Sicilia, ho 15 anni, non sono molto alta,sono mora con gli occhi azzurri, recitare è tutto per me!

  8. Salve sono un ragazzo di 16 anni circa 1.80 fisico atletico occhi marroni e capelli sul castano,mi adatto a qualsiasi tipo di ruolo,sarò ben felice di inviare foto e maggiori informazioni, aspetto una vostra risposta cordiali saluti.

  9. Ciao, sono Alice. Ho quasi 12 anni. Sono castano chiaro/biondo, gli occhi marrone chiaro e sono abbastanza alta. So cantare, ballare abbastanza e recitare. Adoro recitare!!!! Aspetto una risposta, grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie