HomeBambini ComparseCasting bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 4 ai 18 anni –...

Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 4 ai 18 anni – Film

Casting provini attori attrici bambini ragazzi ragazze film 2015La produzione è alla ricerca di bambini, bambine, ragazzi e ragazze per le riprese del nuovo film di Giuseppe Piccioni dal titolo “Questi giorni”.

Il film racconta la storia di un gruppo di ragazze di provincia in età universitaria, l’età in cui le scelte sul futuro si fanno pressanti e difficilmente rinviabili.
In particolare si cercano:
– 1 ragazzina di circa 13 anni bionda eterea;
– 1 neonato:
– bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 4 ai 15 anni.
Inoltre si cercano ragazzi, ragazzi, uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 65 anni.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting  bambini e ragazzi dai 4 ai 18 anni)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4809&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

14 Commenti

  1. a quale email devo inviare la mia candidatura? comunque ho 16 anni 17 a febbraio. sono alta taglia 40 mora riccia. di bella presenza.

  2. ho 15 anni e vorrei tanto partecipare.mi hanno detto che ho il viso da attrice e che dovrei recitare. sono magra,alta 1,68, capelli castani lunghi.

  3. Ciaoo mi chiamo Noemi ho 11 anni e mezzo ne compio 12 il 7 dicembre E vorrei partecipare al film questi giorni!
    Anche come solo comparsa non e obbligo che sia protagonista anche se sicuramente questo messaggio non vale niente spero bene! Graziee

  4. Mi chiamo Francesca ho 13 anni occhi marroni capelli lunghi castano-biondo peso 55kg altezza 156 mi piace fare i film pero non ho mai fatto un film per favore contattatemi tramite emeil ciao

  5. Salve, vorrei far partecipare mia figlia al casting. A novembre avrà 8 anni, è molto alta per la sua età, ha dei lineamenti molto belli, capelli e occhi castani. E’ molto bella, lo dicono proprio tutti (talvolta diventa quasi un problema!!!) e, allo stesso tempo, è sveglia e vivace e le farebbe tanto piacere avere una possibilità di fare un provino. Grazie.
    Distinti saluti

  6. Buongiorno, il mio nome è Alessio ho 14 anni ,mi piacerebbe far parte di questo film, sono un ragazzo molto riservato e garbato con occhi azzurri , capelli castani ,soprattutto mi piacerebbe far parte di questo film per far capire alle persone con poca stima di se stesso ad apprezzarsi di più . Spero vi sia piaciuto cordiali saluti
    Alessio

  7. Salve mi chiamo Sofia e ho 14 anni. Sarei molto interessata alla vostra richiesta. Sono bionda con occhi azzurri e sono alta 1.60
    Ho avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo (canto recitazione e ballo)

  8. Salve mi chiamo Gianni Russo sono pugliese più precisamente di Cerignola in provincia di foggia, ho da poco compiuto 21 anni sono alto 178 cm fisico snello e asciutto capelli castani mossi occhi castani mi piacerebbe tantissimo provare ad entrare in questo ambito perché credo di poter avere le carte in regola per farlo, ovviamente è una mia opinione spetterà a voi professionisti del settore decidere se prendere la mia richiesta in considerazione o meno ripeto sarei molto felice di partecipare a queste riprese , vi ringrazio anticipatamente a prescindere dall’esito finale.
    Distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie