HomeBambini ComparseCasting neomamme con almeno un figlio dai 0 ai 15 mesi

Casting neomamme con almeno un figlio dai 0 ai 15 mesi

Casting bimbi e mammeCasting aperto per un nuovo programma di La5, nota rete del gruppo Mediaset. Si cercano neomamme con almeno un figlio dai 0 ai 15 mesi circa.

Molti pensano che essere mamma sia il lavoro più naturale del mondo, ma per quanto questa esperienza sia la più bella e appagante porta con sé responsabilità e difficoltà. Raccontaci la tua storia di mamma e di donna, la tua giornata tipo e le incertezze che a volte ti assalgono. BlablaBaby è il nuovo programma di La5 che risponderà alle tue curiosità e la tua storia sarà d’esempio per le altre mamme.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting e provini per neomamme con figli )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5030&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

5 Commenti

  1. Salve sono la mamma di Manuela una bimba di 24 mesi…la piccola che noi chiamiamo miracolo….perchè io sono affetta da una patologia rara, e per averla abbiamo lottato un po entrami….io fuori lei dentro la pancia….poi a sei mesi di gravidanza sono stata ricoverata al gemelli a roma… e dopo 40 giorni al settimo mese che io oramai ero esausta si e deciso di fare un cesario e farla nascere…per due anni mi sono dedicata solo a lei….senza separarci mai….ora ho deciso di tornare a lavoro e mandarla a scuola….la nostra giornata tipo inizia la mattina presto dove ci prepariamo per uscire… e perdo tanto tempo a prepararla perchè molto vanitosa…poi la porto a scuola dove va volentieri…. e io mi diriggo a lavoro…all’una la vado a prendere e torniamo a casa… nel pomeriggio tante cose insieme e aspettiamo la sera che torna papà per giocare insieme……questo è tutto…. nell’aspettare una vostra risposta invio distinti saluti

  2. sono la Mamma di tre fantastiche gemelline di 23 mesi diverse tra loro ma meravigliose tutte e tre, non é stata una passeggiata ma insieme siamo forti, sono nate alla 33 settimana e dopo un mesetto di ospedale sono state sempre presenti nella mia vita. Ci separiamo solo durante le ore di nido. un saluto dalle 3MENDE

  3. Salve, sono mamma lavoratrice pendolare e amante dello sport, il bimbo ha 6 mesi e mezzo. Rompere il ritmo con la gravidanza e poi la maternità, non è stato facile, anzi… Grazie all’aiuto di persone importanti e non invadenti, un compagno con forte senso di paternità, pian piano sto riprendendo il ritmo di tutto. Alla mia vita di donna e si è aggiunto il ruolo di mamma, panico superato

  4. Ciao a tutti,sono la mamma di Giorgio un bimbo stupendo pieno di vitalità.La nostra giornata inizia alle 7:30 Ci prepariamo per andare a lavorare,avendo un negozio mio lo porto con me…..vi lascio immaginare Da quando è arrivato lui nella mia vita l ha stravolta,nn è stato facile ma a poco a poco mi sono abituata.

  5. Buongiorno a tutti sono la mamma di un piccolo terremoto di nome Nicolas che compie un anno il primo di agosto. Dorme tutta la note si sveglia sempre contento e super attivo tutta la giornata. Sono casalinga e faccio la mamma a tempo pieno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie