HomeBambini Attori“Mare di Grano” con Ornella Muti – Casting bambini e bambine dagli...

“Mare di Grano” con Ornella Muti – Casting bambini e bambine dagli 8 ai 12 anni

Mare di GranoLa produzione è alla ricerca di bambini e bambine tra gli 8 e i 12 anni per il lungometraggio “Mare di Grano” diretto da Fabrizio Guarducci.

I casting si terranno il 29 e 30 marzo 2016.
Cast: Ornella Muti, Sebastiano Somma, Paolo Hendel, Giacomo Valenti, Simona Borioni e Sergio Forconi.
Nello specifico si cercano: 2 bambini tra gli 8 e i 12 anni; 1 bambina tra gli 8 e i 12 anni.
Trama
Adel, è un bambino siriano di 9 anni scampato al naufragio del gommone su cui si era imbarcato con la sua famiglia per fuggire dalla guerra. Rimasto solo, scappa, vuole raggiungere a tutti i costi il mare nella speranza di ritrovare la sua famiglia; così, vagando nelle campagne toscane incontra Arianna. Tra i due bambini nasce subito un’amicizia, ma quando il padre di Arianna scopre che la figlia nasconde uno straniero, si arrabbia moltissimo e decide di avvisare la polizia. Ancora una volta il piccolo Adel fugge, ma Arianna decide di accompagnare il bambino siriano nel suo viaggio. A loro si unirà anche Martino, un buffo ragazzotto figlio di un macellaio, che quando scopre che il padre vuole cucinare Pina, una simpatica papera a cui il bambino è molto legato, si unisce al gruppo. Inizia così l’avventura dei nostri piccoli protagonisti nella magica terra di toscana: dalle lunari crete senesi e le splendide colline della Val d’ Orcia, all’ argenteo mare della Maremma dove i tre bambini, in fuga da fantasmi e paure, attraverseranno luoghi che evocano favole e leggende lette sui libri o sentite tante volte raccontare dai loro genitori.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini e bambine dagli 8 ai 12 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5083&id_cat=2

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Salve sono Maria da Isernia, mamma di Arianna di 12 anni la quale ha già avuto due esperienze in tv partecipando a due fiction. Entrambe delle regia di Cinzia Th Torrini. L’ultima ancora non va in onda. In anticipo .Maria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie