HomeBambini AttoriCasting bambini e bambine tra i 3 e i 12 anni -...

Casting bambini e bambine tra i 3 e i 12 anni – Programma TV SKY

sky unoLa produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 3 e i 12 anni per una nuova trasmissione televisiva che andrà in onda su SKY.

Si accettano le candidature provenienti da tutto il territorio italiano.
Sulla base del materiale fornito i genitori verranno ricontattati per un eventuale casting dal vivo.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting: Provini per bambini e bambine
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5284&id_cat=4


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

21 Commenti

  1. Salve,mia figlia ha 12 anni è una ragazzina con molte capacità e tanti sogni il più grande è essere in un canale televisivo…le sue capacità sono indescrivibili se la osservaste da vicino rimarreste sorpresi

  2. Salve vi contatto da Napoli vorrei far partecipare mia figlia Soraya ha 3 anni e gli piace tanto stare al
    Centro dell’attenzione .. Lei già ha fatto una pubblicità …. Aspetto una vostra risposta Grz

    • Salve ho una bambina di 3 anni che gli piace molto ballare e cantare ma soprattutto stare al centro dell’attenzione e una bambina bellissima mi piacerebbe molto farla fare qualcosa in TV

  3. Mia figlia ha 9 anni e ha la passione per il canto. E’ molto intonata e da un anno circa prende lezioni di canto. Le piacerebbe molto vivere un’esperienza del genere…..

  4. Salve,mia figlia Eva ha 12 anni, abbitiamo in Lombardia
    Lei è una ragazza buona e sincera e ha un carratere forte,è resistente, con l’impegno ottiene sempre quello che vuole. Magra bionda occhi che variano il colore alta 1,63
    Sa recitare,ballare,disegnare,cucinare dolci e in generale, è una appasinata della moda, ed è anche una fangirl,amo tantissima lo sport
    Sembra incredibile, ma è vero
    Aspetto la risposta,grazie mille)))

  5. Ciao mia figlia ha 12 anni e vorrebbe partecipare al casting, ha gli occhi azzurri e dei bellissimi capelli lunghi, ricci e biondi.si chiama Sara e il suo sogno è di apparire in tv.

  6. Salve, sono Alexandra ho 12 anni.
    Ho i capelli biondo chiaro con gli occhi verdi, sono alta circa 1,47.
    Amo cantare, ballare e recitare.
    Mi piacerebbe partecipare al casting

  7. Salve, sono la mamma di Giuseppe un bambino di 7 anni vivace a cui piace farsi notare intrattenere cantando e ballando, non riesce a stare un attimo fermo.. Aspetto una risposta grazie

  8. Salve vorrei far partecipare mia figlia Aurora ad un provino pubblicitario è una bimba di 5 anni dal carattere molto dolce e solare… è bionda con gli occhi azzurri dall’ aspetto sembra un angelo provare per credere….

  9. Salve vorrei far partecipare mia figlia Aurora ad un provino pubblicitario è una bimba di 5 anni dal carattere molto dolce e solare… è bionda con gli occhi azzurri dall’ aspetto sembra un angelo provare per credere….

  10. Buonasera,

    mio figlio a 3 anni si chiama Federico, non abbiamo nessuna esperienza in merito. Siamo di Bologna.

    Cordiali saluti

  11. Ciao vi cntt da napoli mio figlio si chiama salvatore ha 24 mesi è bellissimo occhi celesti capelli ricci moro spero mi contattate…

  12. Salve ho un figlio di tre anni e 4 mesi, molto vivace simpatico e divertente. Si contraddistingue per il suo essere molto solare.

  13. Ciao mi chiamo Giorgia ho 12 anni, abito a Roma e frequento la seconda media.
    Sono una ragazza sportiva, mi piacciono moltissimo le acrobazie. Ho praticato ginnastica artistica per 4 anni poi sono rimasta folgorata dai tuffi per il brivido e la soddisfazione di lanciarsi nel vuoto(sotto c’è la piscina). Il tuffo più alto che ho fatto è stato da 7 metri(sono ancora intatta). Sono allegra e vivace, adoro viaggiare e fare nuove esperienze.

  14. salve ho un bambino di 9 anni con il talento di suonare la batteria e percussioni .Mi piacerebbe farlo partecipare a qualche trasmissione televisiva per bambini.Grazie.

  15. Salve ho una bambina di 3 anni e mezzo molto sveglia è sempre protagonista in ogni evento si presenti,mi piacerebbe farla partecipare e soprattutto far fare questa bella esperienza nella completa spensieratezza.Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie