HomeBambini AttoriMaggie & Bianca - Casting bambini e bambine per la nuova serie...

Maggie & Bianca – Casting bambini e bambine per la nuova serie tv in onda su RaiGulp

Maggie & BiancaIn particolare si cercano bambini e bambine, dai 6 anni in su, con uno spiccato talento nel canto, nel ballo, nella recitazione o che amino in particolare il mondo della moda.

Inoltre si cercano ragazzi, ragazze, uomini e donne dai 18 anni in su.
Le selezioni si svolgeranno domenica 4 dicembre 2016.
Per evitare lunghe attese consigliamo di arrivare al casting almeno un’ora prima e recuperare il proprio numero di arrivo.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Maggie & Bianca: Casting bambine e bambini dai 6 anni in su
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5504&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Buongiorno vorrei fare un audiozione per la nuova serie tv Maggie & Bianca su Rai Gulp. Ho 12 anni ,ho gli occhi verdi e i capelli neri e so recitare perchè da piccole facevo molte recite. Abito a Torino ma riesco ad arrivare in alcune regioni del Nord italia visto che ho l’auto. Cordiali saluti !!!

    • Buongiorno vorrei fare un audiozione per la nuova serie tv Maggie & Bianca su Rai Gulp. Ho 12 anni ,ho gli occhi verdi e i capelli neri e so recitare perchè da piccole facevo molte recite. Abito a Torino ma riesco ad arrivare in alcune regioni del Nord italia visto che ho l’auto. contattatemi attraverso e-mail. Cordiali saluti !!!

  2. Ciao,mi chiamo Daniela e ho 12 anni frequento la 3 media e ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.Io non ho frequentato scuole di recitazione ma mi posso impegnare anche perché so discretamente ballare e cantare ma sopratutto ho una grande buona volontà e mi piace recitare… E in fine mi piace il telefilm Maggie &Bianca.

  3. Ciao mi chiamo carmen ho 7 so ballare e cantare ho i capelli castano scuri occhi castani carnaggione scura vorrei fare un provini per la serie Maggie e bianca la mia preferita saluti a tutti ……..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie