HomeBambini AttoriRAI UNO: Provini per bambini e ragazzi tra i 5 e i...

RAI UNO: Provini per bambini e ragazzi tra i 5 e i 15 anni – FILM

Fabrizio De AndréLa produzione è alla ricerca bambini, bambine, ragazze e ragazzi di età scenica compresa tra i 5 e i 15 anni per il film su Fabrizio De André per RaiUno.

Nello specifico si cercano piccoli ruoli e comparse con le seguenti caratteristiche:
– 1 bambino di età scenica compresa tra i 6 e i 14 anni per il ruolo di Fabrizio De André;
– bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 6 anni;
– ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 15 anni.
Non è richiesta una precedente esperienza recitativa.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Rai Uno: Provini per bambini e ragazzi
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5547&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

16 Commenti

  1. Sono un ragazzo di 14 anni vivo a roma e sono appassionato di cinema fin da ragazzo in ogni film o serie mi immagginqvo io al posto di un attore ragazzo sare felice se mi contattaste

    • Cosa posso dire,diciamo che mentre gli altri descrivono la loro passione per la recitazione per partecipare a questo casting io preferirei dimostrare ciò che posso fare dal vivo perché come ben si sa…tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. Cercherò di metterci tutta la volontà del mondo se mi accettaste

  2. Salvo mi chiamo Kirols
    Dal mio nome si capisce che non ho origini italiane.Ebbene si sono nato a Milano ma i miei genitori sono di origine egiziana.Sono un ragazzo di 14 anni sono alto 1,65 m e peso 55 kg. Sono un ragazzo allegro,simpatico e pacifico che ha la passione per recitare.Alle medie ho fatto un video montaggio di cui ne ero protagonista e forse sara proposto al cinema.Abito a Roncaro in provincia di Pavia.

  3. Ei, sono Arianna ho 14 anni sono alta 1,57 circa; peso 44 kg. Ho i capelli marroni occhi castano/verde. Vivo in provincia di Brescia. Sarei interessata e vorrei sapere dove sono i casting.

  4. Salve, mi chiamo Francesca Redighieri e sono una ragazza di 14 anni. Ho capelli biondi, occhi marroni ma tendenti al verde, sono alta 1.55 e peso 40 kg. Abito in provincia di Brescia e desidererei avere informazioni sul luogo dei provini e, se possibile, anche qualche dettaglio in più a proposito del film. Frequento il liceo classico e pratico recitazione. Ho già fatto diversi spettacoli e repliche. Nonostante il ritardo, spero mi sia ugualmente possibile poter partecipare ancora ai provini.

  5. Salve sono Maria Pina peso 45kg sono alta 1:56. Amo molto recitare ogni volta che vedo un film mi emoziono e vorrei tantissimo partecipare a un provino. Io suono il pianoforte e il clarinetto .

  6. Buonasera…sono un ragazzo di 13 anni…nato a Pordenone,in Friuli,dove vivo tutt’ora.
    Ho sempre avuto una passione per le serie Tv,i Film,ho avuto solo un’esperienza,dove ho recitato nel teatro della mia città,mi dicono tutti che potrei diventare un attore…perciò vorrei provare,e non mi dispiacerebbe anzi.
    Comunque mi chiamo Arbias(sono Albanese),ma sono nato e cresciuto qui…come potrei fare e dove il provino?
    Grazie in anticipo!

  7. Ciao mi chiamo Victoria ho 14 anni vivo nel Lazio e mi piacerebbe tanto partecipare a un film, sono una ragazza simpatica,testarda a volte ribelle e socievole…ho gli occhi verdi,i capelli rossi(tinti sennò erano biondi) e spero solo di essere contattata

  8. Buongiorno, mi chiamo Kamila ho 15 anni, sono di origini polacche. Sono bionda con gli occhi azzurri tendenti al verde, alta circa 167 e peso attorno ai 54kg. Vivo a Roma e frequento il Liceo Linguistico e dopo frequento dei corsi di teatro progettati dalla mia scuola. Spero di aver scritto ancora in tempo…vorrei tanto partecipare al casting.

  9. Salve, mi chiamo Salvatore Patricola e sono un ragazzo di 14 anni. Ho capelli catani, occhi marroni scuri, sono alto 1.55 e peso 55 kg. Abito a Palermo e desidererei avere informazioni sul luogo dei provini e, se possibile, anche qualche dettaglio in più a proposito del film. Frequento il professionale meccanico. Nonostante il ritardo, spero mi sia ugualmente possibile poter partecipare ancora ai provini.
    Se volete delle foto contattatemi al più presto,
    Grazie

  10. Ciao sono Adele virgadaula vengo dalla Sicilia anche io vorrei partecipare. Ho 13 anni sono alta un 1,65 ho i capelli ricci castano dorato , occhi castani . Fatemi sapere . Grazie .

  11. Buongiorno… Se non è tardi per voi mi vorrei proporre anch’io per i provini del film. Sono Cristian. In classe dicono che sono troppo grasso ma io non mi vedo così, peso 54kg e sono alto 1,50. Pratico SUB da 5anni e ho pure brevetto, faccio agonismo di nuoto e vado con snowboard al livello altissimo, suono pianoforte e mi piacciono tutti i sport estremi, sogno da anni di recitare nel film. Aspetto che mi chiamate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie