HomeFilmFILM: Casting giovani attori e attrici dai 16 anni in su

FILM: Casting giovani attori e attrici dai 16 anni in su

Martedì 21 febbraio si svolgono le selezioni per una nuova produzione cinematografica. In particolare si cercano giovani attori e attrici tra i 16 e i 25 anni per i ruoli principale.

Inoltre si cercano ruoli minori, comparse e figuranti tra i 16/50 anni.
Il film racconterà tre storie legate a importanti temi sociali tra cui abuso di alcol e droga nel mondo adolescenziale. Tre vite che verranno raccontate per sensibilizzare i giovani di oggi ad adottare uno stile di vita sano.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Casting attori e attrici dai 16 anni in su
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5663&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

5 Commenti

  1. Salve!
    Mi chiamo Radmila è ho 16 anni (25/05/200), abito a legnago (provicia di Verona).
    Vorrei partecipare a un vostro casting per attrice e modella/fotomodella,ho già fatto un corso appunto riguardo questo settore.

    Mi piacerebbe collaborare con voi,coordinati saluti.

    • Salve, mi chiamo Carlotta ho 16 anni, mi piace molto recitare, vorrei participare al vostro casting e mi piacerebbe molto collaborare con voi, cordiali saluti.

  2. salve sono francescoho 16 e desidererei tannto recitare. so inglese so cantare e suonare il piano.vorrei tanto partecipare a un vostro casting. mi piacerebbe tanto grazie tanti saluti

  3. Ciao mi chiamo Materazzo jessica ho 16 anni tra poco 17… Coltivo questo sogna da poco più di 1 anno so che già che sono in ritardo ma se sono in tempo verrei provare a fare questo film …. Mi interessa questo tipo di film perche e vero che i ragazzi di oggi non fanno altro che fumare e bere alcolici… Se in vece sono in ritardo vorrei avere la possibilità che che mi cercate per un altro film… Io non voglio mollare il mio sogno e l’unica cosa che mi piace… Quando guardo un film imparo le battute e le ripeto perche mi piace …chissà se relizzeró il mio sogno …. Grazie per il vostro tempo…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie