HomeBambini AttoriProvini per ragazzi e ragazze per la serie tv “Teen” di Maria...

Provini per ragazzi e ragazze per la serie tv “Teen” di Maria Grazia Cucinotta

La partecipazione al casting è rivolta ai ragazzi e ragazze di età compresa tra i 13 e i 18 anni. “Teen” è un progetto TV che nasce per accendere i riflettori sui giovani che non hanno smesso di sognare.

Le selezioni serviranno alla produzione per scegliere ragazzi dai 13 ai 18 anni per i ruoli da protagonisti e per i ruoli secondari.
I 50 ragazzi scelti andranno a Roma e faranno la preparazione filmata in una scuola che diventerà una sorta di reality durante il quale il pubblico da casa voterà il suo preferito.
TEEN è una iniziativa di Seven Dreams Productions di Maria Grazia Cucinotta, che ne cura anche la regia, con la supervisione alla produzione di Chiara Giordano.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Serie TV: Casting ragazzi e ragazze tra i 13 e i 18 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5710&id_cat=1


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

11 Commenti

  1. Salve, sono Michele, papà di Mattia Esposito, un ragazzo biondino che il 3 di luglio di quest’anno compirà 14 anni. Mattia è un ragazzo bello da vedere e da ascoltare anche, è molto loquace, intraprendente, e (senza paura di essere smentito) anche simpatico, e tra l’altro, anche scugnizzo (ma solo quando occorre). Mattia frequenta con buoni voti la 3^ media, presso la scuola ad indirizzo musicale “Catullo” di Pomigliano D’Arco in provincia di Napoli, dove frequenta anche un corso di chitarra. E’ un ragazzo al quale piace cantare, giocare a calcio ed ai videogiochi. Gli piacciono molto i programmi televisivi per adolescenti, per cui mi piacerebbe facesse un provino per dimostrare tutte le sue qualità.

  2. Buongiorno, ho due figlie di 13 e 14 anni, sono iscritte in due agenzie, possono iscriversi lo stesso da voi? Grazie Alessandra

  3. ciao, sono una ragazza di 14 anni e mi piace recitare e ballare, da molti anni frequento danza, ma per quanto riguarda la recitazione non ho mai avuto nessuna esperienza. Ho letto questo annuncio e vorrei sapere più dettagliatamente altre informazioni. Grazie dell’attenzione e aspetto una risposta.

  4. Ciao sono un ragazzo di 17 anni simpatico dall’aspetto e alto , a me piace recitare è mi piacerebbe provare questa esperienza in questo reality!

  5. Salve sono un ragazzo di 13 anni,mi chiamo Matteo.
    Sono di corporatura magra,alto piu o meno 1,60,ho gli occhi blu ed i capelli neri
    ci tterei a partecipare poiche adoro recitare!

  6. Salve a tutti sono Vittoria Ricci a giugno compirò 16 anni, sono magra e con i capelli castani. Ho fatto e sto facendo corsi di recitazione da un paio di anni.. Sono una ragazza determinata e a volte anche testarda, quando mi metto in testa qualcosa è molto difficile farmi cambiare idea ed ora voglio iniziare a fare parte del mondo televisivo, sono a vostra disposizione per qualsiasi cosa. Grazie per la lettura buona giornata!!

  7. Ciao sono monir ho 14 anni ho i capelli castani e occhi marroni chiaro ci terrei a provare questa esperienza sono alto 1,76 sono un ragazzo semplice e spero che mi prendiate per farvi capire che sono in grado di affrontare questo progetto arrivederci e grazie

  8. Ciao Vorrei iscrivere mio figlio di 14 anni a questo programma cinese è nato in Italia è un ragazzo “ribelle” non gli piacciono le regole e disordinato è alto 1.77 capelli neri occhi marroni scuri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie