Lo Zecchino d’Oro fa tappa a Sorrento: al via i casting per la 68ª edizione

Il celebre Zecchino d’Oro torna a emozionare grandi e piccini con un tour itinerante alla ricerca delle voci che interpreteranno i brani della 68ª edizione.

0
1105
Antonella Clerici
Antonella Clerici

Il celebre Zecchino d’Oro, festival canoro dedicato ai più piccoli, torna a emozionare grandi e piccini con un tour itinerante alla ricerca delle voci che interpreteranno i brani della 68ª edizione. Tra le tappe imperdibili, spicca quella di Sorrento, in programma presso il suggestivo Teatro Tasso, pronta a ospitare bambini e bambine tra i 3 e i 10 anni che sognano di salire sul palco.

La partecipazione è semplice: basta compilare il modulo d’iscrizione online, disponibile fino al 10 dicembre. Gli aspiranti cantanti potranno registrarsi inserendo i propri dati e riceveranno una mail di conferma, seguita da un promemoria prima dell’evento. Per chi non riesce a iscriversi in tempo, sarà comunque possibile presentarsi direttamente sul posto e attendere il proprio turno.
Il casting è un’occasione unica per tutti i piccoli appassionati di musica e un momento speciale per condividere il valore educativo e culturale che da sempre caratterizza questa manifestazione.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.