Un’occasione speciale per chi sogna di recitare al cinema: sono ufficialmente aperti i casting per “Stelle”, il nuovo film ispirato alla vera storia di Enrico di Clemente, giovane carpigiano che ha vissuto sulla propria pelle il bullismo e ha trovato la forza di rialzarsi.
Il film è prodotto da Dreams Production e distribuito da Minerva Pictures, e sarà ambientato tra Carpi, Modena e Rimini. Protagonisti del progetto sono Gianmarco Tognazzi e Arianna Lavacchielli. Tognazzi interpreterà un commissario che si infiltra sotto copertura in un liceo chiamato simbolicamente “Vasco Rossi”, dove entrerà in contatto con la realtà degli adolescenti, osservandoli da vicino.
Per dare vita a questo mondo scolastico, la produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 13 e i 22 anni, anche alla prima esperienza. I selezionati potranno interpretare ruoli secondari o comparire come studenti all’interno del liceo, vivendo da vicino il set e partecipando a un racconto profondo e attuale.
Maggiori informazioni disponibili su Casting News: Stelle – Si cercano ragazzi e ragazze dai 13 ai 22 anni
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.