Ferrara e Bologna saranno il palcoscenico dei prossimi casting per il nuovo film di Andrea Porporati intitolato “Giovannino Guareschi”. La produzione, affidata ad Anele in collaborazione con Rai, prevede di iniziare le riprese in Emilia a partire da settembre 2024, con le località precise ancora da definire. Questa è un’occasione unica per i giovani aspiranti attori di entrare nel mondo del cinema e vivere un’esperienza indimenticabile sul set di un film dedicato a uno degli scrittori più amati della tradizione italiana.
La selezione si concentra su giovani talenti emiliani per interpretare tre ruoli principali:
– Una bambina tra i 7 e i 9 anni con capelli mori, castani o castano chiaro.
– Un bambino tra i 7 e gli 8 anni con capelli mori, castani o castano chiaro.
– Un altro bambino tra i 10 e gli 11 anni con capelli mori, castani o castano chiaro.
L’opportunità è aperta a tutti i bambini che corrispondono a questi requisiti, indipendentemente dall’esperienza pregressa. Si sottolinea che i candidati già presentati in precedenti occasioni non dovranno riproporsi.
Per partecipare, è necessario presentarsi con una liberatoria compilata e firmata dai genitori o dai tutori legali.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: Casting aperti per bambini e bambine dai 7 agli 11 anni
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.






