HomeFiction"Piedone" con Salvatore Esposito: Si cerca una ragazza dai 14 ai 16...

“Piedone” con Salvatore Esposito: Si cerca una ragazza dai 14 ai 16 anni per un ruolo

"Piedone" sarà una miniserie composta da 4 episodi e sarà prodotta da Sky Studios, Wildside e Titanus Production.

Per una nuova serie televisiva Sky Original dal titolo “Piedone”, che segna il ritorno di Salvatore Esposito come protagonista, la produzione è alla ricerca di una ragazza di origini africane per un ruolo. L’attore, noto per il suo ruolo nella serie televisiva “Gomorra – La serie” e per le sue apparizioni in produzioni internazionali come “Fargo” e “Spaccapietre”, si calerà nei panni di un ispettore di polizia, erede spirituale del celebre commissario Rizzo reso immortale da Bud Spencer in “Piedone Lo Sbirro” del 1973.

“Piedone” sarà una miniserie composta da 4 episodi e sarà prodotta da Sky Studios, Wildside, società del gruppo Fremantle, e Titanus Production, società del gruppo Titanus. Il creatore e sceneggiatore della serie sarà Peppe Fiore, noto per le sue opere come “Lovely Boy” e “Il Re”. La serie è destinata a raccontare una storia coinvolgente che si dipana tra colpi di scena, sorrisi e indagini poliziesche, con la città di Napoli come sfondo affascinante.
La storia della miniserie ruota attorno all’Ispettore Vincenzo Palmieri, interpretato da Salvatore Esposito, che fa ritorno a Napoli dopo una lunga assenza per affrontare il suo passato. Palmieri è un poliziotto con uno stile non convenzionale, un allievo del celebre Commissario Rizzo, noto come Piedone. Il suo personaggio avrà l’opportunità di dimostrare alla sua nuova squadra che i suoi metodi anticonvenzionali non sono un problema, ma, al contrario, costituiscono la miglior arma per risolvere i casi più intricati.

La produzione è attualmente alla ricerca di una giovane attrice di origini africane per un ruolo nella serie. Il personaggio richiesto dovrà essere una ragazza con un’età scenica compresa tra i 14 e i 16 anni, possedere una corporatura atletica e provenire da una delle regioni dell’Africa Sud Sahariana e Nord Africa. È fondamentale che l’attrice sia in grado di parlare italiano, anche con un accento d’origine, anche se non ha esperienza di recitazione. Questa scelta della produzione dimostra un impegno verso la diversità e l’inclusività nella rappresentazione delle culture e delle origini etniche nel panorama televisivo.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Piedone”, casting per la nuova serie Sky Original con Salvatore Esposito

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie e sugli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie