Home Fiction Casting a Roma per neonati: nuova serie tv cerca bambini nati nel...

Casting a Roma per neonati: nuova serie tv cerca bambini nati nel 2026

Produzione televisiva seleziona neonati per riprese a Roma. Le candidature sono aperte ai bambini nati dal 25 aprile 2026.

0
62
Casting neonati per nuova serie tv a Roma
Casting neonati per nuova serie tv a Roma

Una nuova produzione televisiva in arrivo a Roma apre le selezioni dedicate ai più piccoli. La ricerca è rivolta a neonati nati dal 25 aprile 2026 ad oggi, che potranno prendere parte alle riprese di una serie tv prossimamente in lavorazione nella Capitale.

La produzione è alla ricerca di bambine e bambini molto piccoli da coinvolgere in alcune scene del progetto. I casting sono aperti alle famiglie interessate a candidare i propri figli per un’esperienza nel settore audiovisivo professionale.

Le riprese si svolgeranno a Roma e il lavoro sarà regolarmente retribuito. Per partecipare alle selezioni, i genitori dovranno inviare una candidatura allegando una foto recente del neonato o della neonata, specificando la data di nascita e inserendo i recapiti dei genitori per eventuali contatti successivi.

Le candidature possono essere inviate tramite e-mail all’indirizzo angela.daguanno23@gmail.com. In alternativa è possibile richiedere informazioni contattando il numero 3280559286.
La selezione resterà aperta nelle prossime settimane, periodo durante il quale verranno valutati i profili ritenuti più adatti alle esigenze della serie televisiva.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.