HomeIn primo pianoSi cerca un fotomodello dai 16 anni in su – Servizi fotografici

Si cerca un fotomodello dai 16 anni in su – Servizi fotografici

Servizi fotograficiLa produzione è alla ricerca di un fotomodello per profumo di età compresa tra i 16 e i 30 anni, viso e mani bellissimi, non è richiesta altezza minima.

Le selezioni si svolgeranno domenica 20 marzo 2016. Per chi fosse interessato può inviare la propria candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting fotomodelli dai 16 ai 30 anni – Servizio fotografico)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5037&id_cat=3

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Salve, sono Andrea Valentina Rosas, ho 13 anni.
    CARATTERISTICHE FISICHE:
    sono alta 1,67, origine Sudamericana (Venezuela), capelli lunghi castani, occhi leggermente a mandorla castani, carnagione mulatta, peso 50kg.
    Vorrei partecipare al casting “Shooting fotografico” perché mi piacerebbe diventare una modella, grazie

  2. buon giorno sono un ragazzo di quasi 16 anni, alto 173 cm, peso 56 kg,occhi neri, capelli neri mossi, corpo snello, vorrei partecipare al casting per le pubblicità, o per fotomodello. In attesa una vostra risposta vi invio distinti saluti

  3. ciao mi chiamo luigi tricarico ho 16 anni quasi 17 sono alto 170 cm e peso 80kg io ci tengo tantissimo alla cura delle mani e soprattutto del viso infatti gli altri mi chiedono come facessi a tenerlo cosi liscio e pulito non ho neanche un brufolo. la mia carnagione e normale cioe non sono ne troppo bianco ne troppo scuro sono pugliese !
    ha una cosa faccio palestra e sono fissato con le diete perché da piccolo mi offendevano sul peso e allora decisi di mettermi a dieta e ci sono riuscito ma se serve posso ancora dimagrire

    p.s.
    vi prego fatemi sapere qualcosa sono molto interessato sul mondo della moda
    infatti disegno tutti i giorni bozzetti con vestiti fantastici ho anche realizzato qualcosa per una signora

  4. Salve mi chiamo Gianni Russo sono pugliese più precisamente di Cerignola in provincia di foggia, ho da poco compiuto 21 anni sono alto 178 cm fisico snello e asciutto capelli castani mossi occhi castani mi piacerebbe tantissimo provare ad entrare in questo ambito perché credo di poter avere le carte in regola per farlo, ovviamente è una mia opinione spetterà a voi professionisti del settore decidere se prendere la mia richiesta in considerazione o meno ripeto sarei molto felice di partecipare a questo servizio fotografico , vi ringrazio anticipatamente a prescindere dall’esito finale.
    Distinti saluti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie