HomeFictionCasting bambine per la seconda stagione di "Viola come il Mare"

Casting bambine per la seconda stagione di “Viola come il Mare”

La produzione sta attualmente cercando bambine di età compresa tra 9 e 11 anni per la realizzazione della tanto attesa seconda stagione della serie TV "Viola come il Mare" di Mediaset. Una notizia entusiasmante per i fan è il ritorno dei protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, i quali riprenderanno i loro ruoli di Francesco Demir e Viola Vitale.

Per la realizzazione della tanto attesa seconda stagione della serie TV Mediaset “Viola come il Mare”, la produzione è alla ricerca di bambine tra i 9 e gli 11 anni. La notizia entusiasmante per i fan è il ritorno dei protagonisti Can Yaman e Francesca Chillemi, che riprenderanno i loro ruoli di Francesco Demir e Viola Vitale.

Per le riprese che si terranno a Roma tra fine ottobre e inizio novembre, la produzione sta attualmente alla ricerca di gemelle femmine di età compresa tra i 9 e gli 11 anni. Questa è un’opportunità unica e affascinante aperta ai residenti di Roma e delle zone circostanti.
Le gemelle avranno l’opportunità di condividere il palcoscenico con stelle del calibro di Can Yaman e Francesca Chillemi, contribuendo al successo di una serie TV amata da un vasto pubblico.

Le gemelle selezionate avranno l’opportunità di partecipare a una produzione televisiva di successo, vivendo un’esperienza indimenticabile sul set. È un’occasione emozionante per giovani talenti che desiderano immergersi nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Viola come il mare 2”: Casting aperti per la seconda stagione con Francesca Chillemi e Can Yaman

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie