HomeFictionCasting bambini per Don Matteo 14: Un'opportunità unica per i residenti di...

Casting bambini per Don Matteo 14: Un’opportunità unica per i residenti di Roma

Per la nuova stagione di Don Matteo, la produzione è alla ricerca di bambini, che avranno l'opportunità di partecipare a riprese sia a Roma che a Spoleto.

La produzione della celebre serie televisiva italiana “Don Matteo” è in cerca di gemelli maschi di sei mesi per arricchire alcune delle sue scene nella nuova stagione. Questa affascinante opportunità offre ai piccoli una possibilità unica di apparire sul grande schermo, creando ricordi indelebili per le famiglie coinvolte.

“Don Matteo”, una serie televisiva che ha conquistato il cuore di molti, è pronta a regalare ai suoi spettatori una nuova stagione ricca di emozioni. Tra i membri del cast, vedremo ancora una volta l’amatissimo Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo, un personaggio che ha interpretato con successo dopo la celebre interpretazione di Terence Hill. Insieme a lui, altri attori come Nino Frassica, Nathalie Guetta e Francesco Scali torneranno nei loro iconici ruoli: il Maresciallo Cecchini, la perpetua Natalina e Pippo, il segretario.

La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti di Roma, rendendo questa opportunità ancor più speciale per le famiglie locali. Sarà un’occasione unica per le mamme e i papà di mettere in mostra le loro adorabili gemelli in uno dei programmi televisivi più amati d’Italia. Le riprese si svolgeranno sia a Roma che a Spoleto, offrendo un’opportunità straordinaria per i gemelli e le loro famiglie di esplorare luoghi iconici e vivere un’esperienza indimenticabile.
Non perdere questa straordinaria opportunità e preparati a vedere i tuoi piccoli diventare parte della magia di “Don Matteo”.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cercano due gemelli di 6 mesi per la nuova stagione di “Don Matteo”

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sui casting per bambini, bambine, ragazzi e ragazze.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie