HomeFictionSi cerca un bambino tra i 6 e gli 8 anni per...

Si cerca un bambino tra i 6 e gli 8 anni per la seconda stagione di “Viola come il mare”

Per la realizzazione di alcune scene della serie che si gireranno a Roma nelle prossime settimane, si cerca un bambino tra i 6 e gli 8 anni che sappia suonare il pianoforte.

La produzione è alla ricerca di un bambino tra i 6 e gli 8 anni che abbia una passione per il pianoforte. Questo affascinante progetto vede il ritorno dei protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli di Viola Vitale e Francesco Demir, promettendo ancora una volta di catturare il cuore del pubblico.

Per partecipare al casting, il bambino deve avere tra i 6 e gli 8 anni, essere residente e/o domiciliato a Roma o nei dintorni, e possedere abilità nel suonare il pianoforte. Questo casting offre un’opportunità eccezionale per un giovane talento di Roma e dintorni di entrare nel mondo affascinante della televisione e mostrare le proprie abilità musicali.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Viola come il mare 2”: Si cerca un bambino dai 6 agli 8 anni per la nuova stagione con Can Yaman e Francesca Chillemi

Seguici per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla produzione della serie, i casting e gli eventi futuri.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie