HomeBambini Attori“La freccia del sud” – Casting per bambini e bambine dai 10...

“La freccia del sud” – Casting per bambini e bambine dai 10 ai 14 anni – Rai Fiction

Rai fiction 2014La produzione è ancora alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 10 e i 14 anni. Chi fosse interessato può mandare la candidatura e foto via e-mail.

In particolare si cercano i seguenti ruoli: un bambino di età scenica compresa tra i 10/14 anni, fisico atletico, sportivo; una bambina di età scenica compresa tra i 10/14 anni, carina, fisico atletico-.
Inoltre, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 20/30 anni che praticano l’atletica o Judo.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“La freccia del sud” – Casting ancora aperto)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4333&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

15 Commenti

  1. Ciao sono Raffaele , ho 12 anni e vengo da Napoli. Sono alto 1 metro e 58 centimetri e anche se non ho esperienza nel campo dello spettacolo spero di poter fare il casting. Ho fatto 6 anni di calcio e uno di piscina.Ho un fisico robusto e atletico. Spero in una vostra risposta.

  2. Ciao sn la mamma di una bimba molto carina, di 11 e frequenta una scuola di danza. Se ancora aperto mi piacerebbe proporla al provino. Su c è ľ e-mail se volete contattarmi

  3. Ciao sono Amelia ,
    Ho 13 anni vengo da Roma sono 1.67m e Prätico la ginnastica artistica. Parlo l’italiano il tedesco e l’inglese madrelingua e francese a scuola. Spero in una vostri risposta.

  4. SALVE SONO VALENTIN HO 14 ANI SONO DA ROMA ( OSTIA LIDO) Origine rumeno ! PRATICO IL CALCCIO DA 5 ANI SONO ALTO 1/78 FISICO ATLETICO ! IL MIO GRANDE DESIDERIO E DI FARE UN PROVINO DI CASTING ! Cordiali saluti!

  5. Mi chiamo Alessandra ho14 anni e vi contatto da aversa ho praticato due anni di scuolavdi recitaziome e sono iscritta anche ad un agenzia ki piacerebbe partecipare al casting

  6. ciao sono Andrea ho 14 anni,alto 1.70 cm ho praticato molti sport fra i quali:atletica (2 anni),taekwondo(3 anni).
    Attualmente faccio nuoto e jeet kune do.

  7. Salve,sono Anna Fatima Matarrese,ho 11 anni e mezzo e sono di Canosa di Puglia.Sono iscritta ad un’agenzia di Roma,di nome Studio Emme di Sergio Martinelli,ho frequentato un corso di recitazione e improvvisazioni pochi giorni fa ho terminato. Ho fatto dizione e pratico danza. Spero di intraprendere al più presto questa carriera,attendo una vostra risposta.
    Cordiali Saluti

  8. Ciao sono Maria ho 10 anni.
    Ho fatto nuoto per 3 anni, 1 anno di danza, e 1 anno di teatro .
    Non ho mai fatto ginnastica artistica però con le mie amiche ho imparato a fare le ruote, le rovesciate e il ponte dall’alto e dal basso. Sono abbastanza alta e magra ma non eccessivamente; ho dei capelli marroni con dei riflessi biondi, mossi. Mi piacerebbe partecipare a un film e spero che questa sia la volta giusta!
    ciao Maria

  9. Salve a tutti!Mi chiamo Iman,ho 13 ( anche se il 26 settembre ne faccio 14)sono alta 1.60 ho i capelli abbastanza lunghi,mossi castani,ho degli occhi scuri.sono abbastanza sportiva,faccio pallavolo.mi piacerebbe moltissimo partecipare in anzi tutto ad un vostro casting.Non ho molta esperienza,però a scuola ho recitato in delle piccole recite.se vi interesso contattatemi.fatemi sapere se il asting si svolgerà nei dintorni di milano.Grazie.

  10. Ciao a tutti, sono serena andriulo, ho 13 anni e vivo a Francavilla Fontana (Br) Puglia.
    Sono alta 1, 70 cm e sono magra.
    Nel 2012 fino a quest’anno ho fatto nuoto agonistico.
    Mi piace molto recitare e vorrei tanto partecipare a questo film, attendo in una vostra risposta…
    Cordiali saluti

  11. Salve, mi chiamo Annamaria Coco dela cruz e sono interessata a questo film. Sono nata a Montevarchi in provincia di Arezzo, in Toscana, ma vivo a San. Giovanni Valdarno, ho 12 anni e ho un fisico atletico. Ho fatto un anno di atletica e 5 anni di danza,latino amecano ( ancor tutt’ ora). sono alta 1, 53 circa, sono di carnagione mulatta e ho i capelli ricci. Non ho mai avuto esperienze televisive, ma ho recitato in qualche piccola recita. Vorrei sapere per favore quando e dove ci sono i provini.
    Grazie.

  12. ciao, sono claudia ho 12 anni sono interessata a questo film .vivo in italia in provincia di modena ,in emilia-romagna

    sono atletica e ho fatto danza hip hop ho i capelli mossi non ho mai avuto delle esperienze tranne quando ero piccola che sono stata in televisione . sono brava e sono piena di intusismo e sono la più brava in classe

    e vorrei sapere dove si tengono i provini perfavore,Grazie mille

  13. Ciao sono Christian vengo da Altamura (BA). Suono il pianoforte al conservatorio di Matera,e pratico nuoto al livello agonistico. Mi piacerebbe molto partecipare alla vostra fiction. A me piace molto il mondo dello spettacolo infatti vado a una scuola di recitazione. Aspetto con ansia la vostra risposta. Christian

  14. ciao sono Gaia ho 13 anni vengo da milano sono alta 1.55,pratico sport fin da quando ero piccola : ho fatto 4 anni di ginnastica artistica,2 anni di nuoto , ho fatto atletica x 2 anni e adesso facccio pattinaggio artistico
    io ho esperienze scolastiche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie