HomeCasting NewsProvini per ragazzi e ragazze di 14 anni per nuovo progetto cinematografico

Provini per ragazzi e ragazze di 14 anni per nuovo progetto cinematografico

Per la realizzazione di un importante progetto cinematografico, la produzione è alla ricerca di ragazzini e ragazzine di circa 14 anni.

Nello specifico si cercano: un ragazzo biondo, occhi azzurri; una ragazza molto sveglia, spigliata; un ragazzo moro, occhi neri.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
CASTING NEWS
FILM. Provini per ragazzi e ragazze di 14 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

3 Commenti

  1. Buonasera sono Cecilia!
    Sono una ragazza di 13, sono la prima della classe, sono molto intelligente, ho i capelli ricci e castani, mentre gli occhi sono color nocciola! Sono brava ha recitare gli stati d’animo (riesco ad avere paura, a piangere a comando, ad essere sbalordita o il contrario ecc…)

  2. Buongiorno mi chiamo sofia ed ho 13 anni vengo da roma e sono castana sin da quando avevo 5 anni il mio sogno è diventare attrice nonostante abbia fatto molti casting non sono mai stata presa spero di riuscir ad entrare nel mondo dello spettacolo prima o poi❤️

  3. Buongiorno mi chiamo Carmen ho 14 anni ad Agosto 15 sono molto simpatica,furba mi piacerebbe molto se potessi far parte un giorno di una comparsa o film…Un sogno che si realizza❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie