HomeBambini ComparseContinuano i casting per il nuovo lungometraggio con Alessandro Siani, Max Tortora...

Continuano i casting per il nuovo lungometraggio con Alessandro Siani, Max Tortora e Matilde Gioli

Continuano i casting per la nuova commedia con Alessandro Siani, Max Tortora e Matilde Gioli dal titolo “Tramite amicizia”. Le riprese del film si svolgeranno nei mesi di giugno e luglio 2022. Si cercano figurazioni speciali e comparse di tutte le età. La produzione è inoltre alla ricerca di un gruppo di figuranti orientali.
Il protagonista nel lungometraggio è Lorenzo, un uomo a capo di un’agenzia molto particolare che offre amici a noleggio. Quando però è il proprietario dell’azienda di dolciumi dove lavorano i suoi zii ad aver bisogno di un amico, tutto si scompiglierà e la vita di Lorenzo cambierà definitivamente.

Il nuovo film di Alessandro Siani è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film – Gruppo Lucisano con Rai Cinema.
Per partecipare alle selezioni come generico o figurazione speciale non sono necessarie particolari abilità o esperienze pregresse. Chi vuole proporsi può inviare una mail, allegando la propria immagine a figura intera, un primo piano, i propri dati e i propri contatti.
CASTING NEWS
Tramite amicizia, continuano i casting per il nuovo lungometraggio di Alessandro Siani

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie