HomeBambini AttoriCasting per attori e attrici tra i 10 e i 13 anni...

Casting per attori e attrici tra i 10 e i 13 anni per una serie TV

Casting aperti per una nuova serie TV prodotta da Groenlandia film, casa di produzione che ha firmato titoli come “Smetto quando voglio”, “Romulus” e “L’incredibile storia dell’Isola delle rose”. La produzione è in particolare alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 10 e i 13 anni, con o senza esperienze recitative pregresse.
I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o un maggiorenne che ne faccia le veci.

Chi fosse impossibilitato può inviare via e-mail foto e un breve video di presentazione, indicando città di provenienza e contatto telefonico (di un genitore se minorenni).
Il lavoro sarà regolarmente retribuito come da contratto nazionale.
CASTING NEWS
FILM: Casting per bambini e bambine dai 10 ai 13 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

1 commento

  1. Salve
    Io mi chiamo Flavia Camponeschi,ho 15 anni e sono nata a Roma. Il mio più grande sogno sin da quando sono piccola e di diventare un’attrice ed una cantante. Mi è sempre piaciuto il mondo del cinema e della musica perché mi come in un posto sicuro, come a casa in cui essere me stessa,libera, ed inseguire i miei sogni. Mi sono iscritta in questo casting perché voglio provare a mettermi alla prova. Spero che andrà bene,qualunque sia l’esito del casting sarò comunque felice di avervi provato e di sicuro non smetterò di inseguire i miei sogni. Cordiali Saluti
    Flavia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie