HomeBambini AttoriCasting minori per la seconda stagione della serie Mediaset “Storia di una...

Casting minori per la seconda stagione della serie Mediaset “Storia di una famiglia perbene”

La produzione 11 Marzo Film è alla ricerca di bambini e ragazzi per la nuova stagione della serie TV Mediaset “Storia di una famiglia perbene”. Nello specifico si cercano attori e figurazioni speciali. Le riprese della seconda stagione, che sarà diretta da Stefano Reali, si svolgeranno a partire da fine aprile 2023. Il lavoro sarà retribuito.

In particolare, si cercano giovani attori maschi tra i 14 e i 18 anni, un attore di origine araba nella stessa fascia di età, un neonato che abbia al massimo un mese di vita e un bambino maschio di un anno con capelli neri e occhi azzurri.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Storia di una famiglia perbene 2”, casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali

La prima stagione della serie è stata trasmessa in prima serata su Canale 5 dal 3 al 24 novembre 2021. È diretta da Stefano Reali ed ha come protagonisti Giuseppe Zeno e Simona Cavallari.
Stefano Reali ha lavorato principalmente in televisione, dirigendo numerosi episodi di serie televisive italiane di successo, tra cui “Don Matteo”, “L’ispettore Coliandro” e “Rocco Schiavone”. Inoltre, ha diretto anche alcuni film per la TV come “Liberi di scegliere” e “Il sistema”. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema come assistente alla regia, collaborando con importanti registi come Federico Fellini e Mario Monicelli.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie