HomeBambini Attori"Un altro ferragosto", al via i casting per bambine, bambini, ragazzi e...

“Un altro ferragosto”, al via i casting per bambine, bambini, ragazzi e ragazze

E’ in preparazione un sequel del film “Ferie d’agosto” diretto da Paolo Virzì dal titolo “Un altro ferragosto”. La commedia è prodotta da Lotus Production (Leone Film Group) e Rai Cinema e vedrà nel cast attori come Laura Morante, Sabrina Ferilli, Silvio Orlando, Christian De Sica, Vinicio Marchioni e Rocco Papaleo.

Le riprese si terranno da fine aprile a metà giugno 2023 e la produzione è alla ricerca di bambini, ragazzi e ragazze fino ai 14 anni, nonché maestri e maestre di yoga per piccoli ruoli e figurazioni. I casting si terranno il 12 e 13 aprile 2023 e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sui casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional: “Un altro Ferragosto”, casting per piccoli ruoli e figurazioni per il nuovo film di Paolo Virzì

“Ferie d’agosto” è un film commedia italiano del 1996, diretto da Paolo Virzì e con protagonisti Andrea Di Stefano, Claudio Bigagli, Francesca Neri, Stefania Sandrelli e Sergio Castellitto. Il film è ambientato in un casale nel Chianti, dove cinque persone diverse si ritrovano bloccate a causa di una tempesta estiva che impedisce loro di lasciare il luogo per qualche giorno. Durante la convivenza forzata, emergono le differenze tra i personaggi e le loro vicende personali si intrecciano in modo comico e surreale. Il film ha avuto un grande successo al botteghino ed è stato il primo grande successo commerciale di Paolo Virzì come regista.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie