HomeBambini ComparseCasting bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15...

Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15 anni per la serie prodotta da Luca Guadagnino

La produzione di una nuova serie televisiva dal titolo “Diciannove”, prodotta da Luca Guadagnino e diretta da Giovanni Tortorici, sta cercando bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15 anni per delle comparse. Le riprese della serie si svolgeranno in Toscana nei mesi di maggio e giugno 2023.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Tuttavia, per partecipare alle selezioni è richiesta la presentazione di alcuni documenti, tra cui la fotocopia della carta d’identità, il codice fiscale, il permesso di soggiorno in corso di validità (se extracomunitari), l’IBAN, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono. Si sottolinea che in mancanza dei documenti richiesti non sarà possibile partecipare alle selezioni.

Se siete interessati a far partecipare i vostri figli alle selezioni per la comparsa nella serie televisiva “Diciannove”, non perdete l’occasione di visitare il sito indicato per maggiori informazioni. La produzione è inoltre alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Per maggiori informazioni sul casting e su come partecipare, è possibile visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Diciannove”, casting in Toscana per la serie TV prodotta da Luca Guadagnino

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie