La produzione di una nuova serie televisiva dal titolo “Diciannove”, prodotta da Luca Guadagnino e diretta da Giovanni Tortorici, sta cercando bambini, bambine, ragazzi e ragazze tra gli 8 e i 15 anni per delle comparse. Le riprese della serie si svolgeranno in Toscana nei mesi di maggio e giugno 2023.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito in conformità al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Tuttavia, per partecipare alle selezioni è richiesta la presentazione di alcuni documenti, tra cui la fotocopia della carta d’identità, il codice fiscale, il permesso di soggiorno in corso di validità (se extracomunitari), l’IBAN, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono. Si sottolinea che in mancanza dei documenti richiesti non sarà possibile partecipare alle selezioni.
Se siete interessati a far partecipare i vostri figli alle selezioni per la comparsa nella serie televisiva “Diciannove”, non perdete l’occasione di visitare il sito indicato per maggiori informazioni. La produzione è inoltre alla ricerca di uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.
Per maggiori informazioni sul casting e su come partecipare, è possibile visitare l’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “Diciannove”, casting in Toscana per la serie TV prodotta da Luca Guadagnino