HomeBambini Attori"1984" di George Orwell, si cerca una ragazza di età scenica 12-14...

“1984” di George Orwell, si cerca una ragazza di età scenica 12-14 anni per un ruolo principale

Goldenart Production, una delle principali compagnie teatrali italiane, è alla ricerca di una ragazza per lo spettacolo teatrale “1984” di George Orwell. La produzione teatrale vedrà come protagonisti Ninni Bruschetta, Giancarlo Commare e Violante Placido e si prevede che venga rappresentata durante le stagioni 2023/24 e 2024/25.

Nello specifico si cerca il seguente ruolo:
– Bambina, una ragazzina di 12/14 anni, figlia dei Parsons, inquieta, esuberante e spesso dispettosa. Il ruolo può essere interpretato anche da un’attrice maggiorenne, con una richiesta di statura massima di 155 cm.
Lo spettacolo è diretto da Giancarlo Nicoletti e vedrà le scene curate da Alessandro Chiti, le musiche originali di Oragravity e i costumi realizzati da Paola Marchesin.
La produzione è inoltre alla ricerca di attori e attrici dai 30 ai 60 anni.

Il periodo di impegno richiesto prevede il debutto a novembre 2023 e il tour fino a metà febbraio 2024, con una ripresa nella stagione successiva in un periodo da definire.
Le audizioni per i ruoli principali si terranno a Roma il 16 e 17 maggio 2023, e si cercano attori e attrici con eccellenti doti recitative, ottimo naturalismo teatrale e disponibilità al lavoro di gruppo. Si tratta di un’opportunità unica per gli attori professionisti che desiderano lavorare con una delle migliori compagnie teatrali italiane e mettere in mostra le loro abilità recitative in uno spettacolo di grande impatto culturale.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per lo spettacolo “1984” di George Orwell

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie