HomeBambini Attori"La vita accanto", si cercano bambine tra i 5 e i 12...

“La vita accanto”, si cercano bambine tra i 5 e i 12 anni per ruoli da protagonista

Sono ancora aperti i casting per il nuovo lungometraggio di Marco Tullio Giordana dal titolo “La vita accanto”. Il film è liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Mariapia Veladiano e la produzione è ancora alla ricerca di bambine per i ruoli delle protagoniste. Nello specifico si cercano quattro giovani talenti veneti, due per il ruolo di Rebecca (bambina e ragazzina) e due per il ruolo di Lucilla (bambina e ragazzina).

La produzione cerca una bambina veneta di età compresa tra i 5 e i 7 anni per il ruolo di Rebecca da bambina. La candidata ideale deve saper suonare qualche nota al pianoforte. Per il ruolo di Rebecca da ragazzina si cerca una bambina veneta tra i 10 e i 12 anni che sappia suonare il pianoforte.
Per il ruolo di Lucilla da bambina si cerca una bambina veneta tra i 6 e gli 8 anni, con predisposizione al canto. La produzione sta valutando tutte le fisicità per questo ruolo. Infine, per il ruolo di Lucilla da ragazzina si cerca una ragazzina veneta tra i 10 e i 12 anni con una forte predisposizione al canto.

Non sono richieste esperienze pregresse nel campo della recitazione. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si svolgeranno a Verona il 15 aprile 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “La vita accanto”, casting per bambine dai 5 ai 12 anni per ruoli da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie