HomeBambini AttoriVideoclip musicale, si cerca un giovane protagonista tra i 7 e i...

Videoclip musicale, si cerca un giovane protagonista tra i 7 e i 10 anni

Il videoclip musicale del brano “Un Ora” di Will Yam, diretto da Giuseppe Martone Junior e distribuito da Universal Music Group, è alla ricerca del suo protagonista. Si cerca un bambino tra i 7 ed i 10 anni, con capelli rossi o biondi tendenti al rosso e con lentiggini in volto. Non sono richieste esperienze di recitazione.

I genitori o i tutori legali possono candidare il proprio figlio inviando un’e-mail all’indirizzo castingvideounora@gmail.com, allegando quattro fotografie che ritraggano il bambino in profilo destro, profilo sinistro, primo piano e figura intera. Nell’email dovranno essere indicati anche la città di provenienza e un contatto telefonico di un genitore o tutore legale.

Il casting è rivolto principalmente a residenti di Bologna e zone limitrofe.
Il bambino selezionato avrà la possibilità di essere il protagonista del videoclip di uno dei brani più attesi del momento e di entrare nel mondo della musica a contatto con artisti di fama nazionale e internazionale.

Il videoclip sarà girato in diverse location suggestive, sotto la direzione di un giovane regista di talento, Giuseppe Martone Junior. La sua distribuzione avverrà attraverso i canali di Universal Music Group, che da sempre rappresenta una garanzia di qualità per il mondo della musica.
Non perdete l’occasione di far vivere al vostro bambino un’esperienza unica e di regalargli la possibilità di entrare nel mondo della musica, candidatelo subito al casting per il videoclip di “Un Ora” di Will Yam.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie