HomeBambini concorrenti“Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!”, Casting per bambini e...

“Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!”, Casting per bambini e bambine di età compresa tra i 10 e i 12 anni

La produzione è alla ricerca di giovani concorrenti per partecipare al game show: Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!. In particolare, la produzione è alla ricerca di bambini e bambine tra i 10 e i 12 anni, accompagnati da un familiare adulto, che potrebbe essere la mamma, il papà, un fratello o una sorella, o ancora uno zio.
Se sei un giovane avventuriero e sei pronto ad affrontare incredibili sfide, questa è la tua occasione per mettere alla prova le tue capacità. Boing: Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi! è un programma televisivo che mette alla prova le abilità dei concorrenti in un contesto immerso nella natura. Attraverso una serie di prove, i concorrenti dovranno dimostrare di avere il coraggio e la determinazione necessari per superare ogni ostacolo.

Per inviare la candidatura è sufficiente cliccare sul link https://casting.banijayitalia.it/boing/ per accedere alla pagina ufficiale di candidatura. Ti verrà chiesto di fornire alcune informazioni sul tuo conto e di inviare alcune foto. Ricorda di inserire anche una descrizione dettagliata di te stesso e delle tue esperienze passate.
Non perdere l’occasione di partecipare a questa avventura unica nel suo genere. Candidati ora e potresti avere l’opportunità di diventare uno dei concorrenti di Boing: Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi!.
La candidatura dovrà essere inviata dai genitori o dai tutori legali.

Il Bosco dei più-pazzi è un game show esclusivo di Boing che sta conquistando i cuori dei bambini e delle loro famiglie. In ogni episodio, quattro coppie di concorrenti composte da un bambino tra gli 8 e i 12 anni e un adulto della sua famiglia, si sfidano in una location unica e speciale: un bosco.
Il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra che indosserà uno spassoso e ingombrante costume di “più-pazzo”. Questo trasformerà l’adulto in uno degli animali del bosco, come un coniglio, un’anatra, uno scoiattolo, un gufo, un tasso e molti altri. Il costume renderà i movimenti non proprio semplicissimi, in quanto la maschera non permetterà all’adulto di vedere nulla!

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie