HomeBambini AttoriFILM: Casting per ragazzi e ragazze dai 10 ai 14 anni per...

FILM: Casting per ragazzi e ragazze dai 10 ai 14 anni per ruoli da protagonista

Nel mese di maggio si svolgeranno i casting per un nuovo progetto cinematografico diretto da Beniamino Catena. La produzione è alla ricerca di giovani talenti per ruoli da protagonista. In particolare, la produzione è alla ricerca di una bambina e un bambino tra i 10 e i 14 anni, con specifici requisiti fisici e artistici.
La ragazza dovrà avere capelli castani, occhi verde scuro, carnagione chiara e corporatura magra, oltre ad avere spiccate doti recitative e canore. Il ragazzo, invece, dovrà avere le stesse caratteristiche fisiche e possibilmente anche doti canore. I candidati che soddisfano questi specifici requisiti saranno considerati preferenziali.

I casting sono aperti a tutti i candidati minorenni che saranno accompagnati dai loro genitori o tutori legali. Questa rappresenta un’opportunità unica per giovani attori di lanciare la loro carriera artistica e dimostrare il loro talento davanti a un regista di fama nazionale come Beniamino Catena, famoso per il suo lavoro in diverse serie televisive tra cui Rosy Abbate, Squadra Antimafia, Doc e Ad un passo dal Cielo.
Tutti i dettagli sui casting sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: FILM: Casting bambini e bambine dai 10 ai 14 anni per ruoli da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie