HomeFiction“Sandokan”: Casting per bambini e bambine per la serie televisiva con Can...

“Sandokan”: Casting per bambini e bambine per la serie televisiva con Can Yaman

Per la serie Rai "Sandokan" con Can Yaman, prodotta dalla collaborazione tra Lux Vide e RaiFiction, si cercano bambini e bambine tra i 5 e i 12 anni. I casting si svolgeranno a Roma.

Per la serie televisiva “Sandokan”, una produzione internazionale di Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, si cercano piccoli ruoli, figurazioni speciali e comparse. La ricerca è focalizzata su bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 12 anni, male opportunità non sono limitate ai più giovani; anche uomini e donne tra i 18 e i 74 anni possono aspirare a un ruolo nel progetto.
Questo casting rappresenta un’opportunità eccezionale per entrare nel mondo dello spettacolo e, possibilmente, condividere la scena con star di fama internazionale come Can Yaman.

La serie è un adattamento della celebre saga di Emilio Salgari e vedrà Can Yaman nei panni del protagonista, Sandokan, il principe dei Mari della Malesia. La scelta di Yaman per interpretare questo ruolo iconico ha già generato grande entusiasmo e aspettative tra i fan, poiché si prevede che l’attore porti una nuova vitalità al personaggio storico.
Tutte le informazioni dettagliate sono consultabili nell’area riservata di Casting News Professional, tramite il seguente link: “Sandokan”: Casting per la serie Rai con Can Yaman

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie