HomeCortometraggiCasting Call per il Cortometraggio "Pesce Siluro": Opportunità per Giovani Talenti in...

Casting Call per il Cortometraggio “Pesce Siluro”: Opportunità per Giovani Talenti in Sardegna

Le produzioni sono attivamente alla ricerca di due giovani talenti che possano vestire i panni dei protagonisti del film.

Per il cortometraggio “Pesce Siluro”, si cercano due giovani attori che possano interpretare i ruoli principali di Giacomo e Marta. Per Giacomo, si cerca un giovane attore con età scenica di 15 anni, che sia originario della Sardegna, con un fisico moderatamente atletico e che abbia competenze natatorie. Marta, dall’altra parte, dovrebbe essere una giovane attrice tra i 13 e i 15 anni, anch’essa sarda.

Le riprese del cortometraggio sono programmate per la fine di marzo in varie località della Sardegna, per cui è essenziale che i candidati siano residenti nell’isola.
Per candidarsi, gli aspiranti attori dovranno inviare una mail all’indirizzo castingpescesiluto@gmail.com, allegando una foto in primo piano e una a figura intera, così come uno showreel o un breve video di presentazione. Le immagini devono essere naturali, non ritoccate, e devono trasmettere chiaramente l’aspetto del candidato, preferibilmente senza accessori come occhiali o cappelli che potrebbero nascondere i tratti distintivi.
La deadline per inviare le candidature è fissata per il 24 marzo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie