HomeBambini Attori“Karol Wojtyla” – Casting per bambini di 9 anni cantanti/attori - Colossal...

“Karol Wojtyla” – Casting per bambini di 9 anni cantanti/attori – Colossal in Opera Musical

Karol Wojtyla – Opera Musical - Casting bambiniSi cerca un bambino cantante/attore di circa 9 anni per un colossal in opera musical “Karol Wojtyla: la vera storia”. Le selezioni si svolgeranno a Roma, Milano, Madrid, Londra e Cracovia. Inoltre, la produzione è alla ricerca di attori, cantanti, ballerini, acrobati, bambini, acrobati e danzatori.

Per poter partecipare alle selezioni è necessario essere maggiorenni o accompagnati da un genitore e confermare la vostra presenza.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional Karol Wojtyla – Opera Musical – Casting per bambini)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3796&id_cat=9

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

4 Commenti

  1. Salve mi chiamo Silvia de Leonardis abito a corato(BA) ho 9 anni e sono interessata ai vostri provini potrei venire a Roma e faccio la ballerina da 6 anni i miei genitori sono disposti ad accompagnarmi per contattarmi le lascio il mio recapito telefonico 3281262408 arrivederci grazie desiderei farlo

  2. Ciao a tutti sono Nicoletta per gli amici Niky,ho 16 anni e da un anno che ho scoperto la passione per la moda,la recitazione e tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo…non ho molta esperienza ma sono pronta per affrontare questa nuova avventura..lascio i mio recapito telefonico,e quello dei miei genitori…Dispongo anche di foto se necessario…In attesa….MILLE BACI Nicoletta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie