Giacomo-CampiottiPresto inizieranno le riprese della nuova serie TV per la regia di Giacomo Campiotti dal titolo provvisorio “BRACCIALETTI ROSSI. Si cercano ragazzi e ragazze tra i 13/17 anni. Le riprese si svolgeranno nel corso dei mesi estivi a Roma.

Nello specifico si cercano 5 ragazzi vitali, energici, creativi, motivati ed allegri e 1 ragazza di max. 16 anni, esile e di bella presenza. Occorre venire accompagnati dai genitori o con un’autorizzazione scritta e firmata da richiedere via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (“Braccialetti Rossi” – Casting per ragazze e ragazzi – Roma)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=3798&id_cat=1

4 Commenti

  1. salve, mi chiamo carlo russo. ho quasi 14 anni. sono un ragazzo poco più alto di 1,74 cm. sono snello e bruno. pratico molto lo sport soprattutto il nuoto e la box sono uno studente del liceo scientifico di pagani, vicino salerno. sarei interessato a qualsiasi tipo di casting perchè amo il mondo della recitazione. aspetto una vostra risposta. cordiali saluti. Carlo

  2. Buongiorno, mi chiamo Alessia, ho 13 anni (14 ad ottobre) e frequento la 3° media. Amo la musica e soprattutto recitare. Cercando di descrivermi fisicamente posso dire che ho i capelli ricci castani, occhi castani, posso dire che sono abbastanza magra (si può dire) e di statura credo di essere giusta per la mia età. Sono solare e ho tanta voglia di vivere, di divertirmi (sempre nei limiti) e lo sport. Adoro viaggiare (anche se nella mia famiglia non è mai stato possibile a causa della situazione economica) scoprire sempre cose nuove, fare nuove esperienze e dare sostegno agli altri. So che è abbastanza tardi per fare richiesta ora ma volevo sapere se era possibile tenermi presente in futuro. Spero con tutto il cuore di essere presa in questa fiction. Spero sempre in una vostra risposta. Buon proseguimento. Cordiali saluti. Alessia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.