Fuoriclasse - terza stagione 2014Per la nuova serie tv “Fuoriclasse 3” diretta da Tiziana Aristarco a partire dal 23 giugno 2014 si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze (comparse e figurazioni).

In particolare si cercano bambini e ragazzi con le seguenti caratteristiche: bambini e bambine tra i 2 e i 5 anni, italiani e stranieri; gemelle identiche di età 16-18 mesi, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 25 anni, italiani e stranieri; ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni che giochino bene a pallavolo, italiane e straniere; ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 20 anni che possiedono biciclette e/o motorini, italiani e stranieri.
Inoltre si cercano: uomini e donne di origine indiana e cinese, camerieri professionisti italiani e stranieri.
I provini si svolgeranno il 27 maggio 2014.
Chi non potesse presentarsi, può spedire la propria candidatura via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional (Provini per bambini, bambine, ragazzi e ragazze – RAI)
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=4353&id_cat=1

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

4 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Giovanni…sono nato il 05-06-2014. Sono alto 1.80, peso 73Kg, occhi e cappelli castani. I miei hobby sono; praticare karate e musica infatti suono il flauto traverso. Il mio sogno è diventare un attore…chissà forse un giorno ci riuscirò… oppure resterà solo un sogno…

  2. Salve a tutti,volevo chiedere se vi potesse interessare una ragazza di 13 anni (anche se a settembre ne faccio 14) che gioca bene a pallavolo (sono nata in italia ma i miei sono marocchini..)ho i capelli castani,mossi abbastanza lunghi..occhi scuri..se vi interesso contattatemi…mi piacerebbe moltissimo partecipare!!grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.