HomeBambini AttoriCasting bambini e ragazze dai 10 ai 14 anni - Spot Nutella...

Casting bambini e ragazze dai 10 ai 14 anni – Spot Nutella Ferrero

TV- ProviniCasting bambini e ragazze per la realizzazione dello spot pubblicitario della Nutella Ferrero. Nello specifico si cercano: 2 bambini maschi tra i 10/13 anni, spigliati e 1 ragazzina tra i 12/14 anni.

Le riprese dello spot si terranno nel mese di maggio 2016.
Inoltre si cercano uomini e donne di età compresa tra i 25 e i 50 anni.
Per chi fosse interessato può mandare la candidatura e due foto via e-mail.

Fonte: CastingNews.eu

Casting News Professional ( Casting bambini e ragazze dai 10 ai 14 anni )
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5084&id_cat=4

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

14 Commenti

  1. Salve, mi chiamo Jennifer Chika Onyi. Ho 12 anni e sono una ragazza straniera proveniente dalla Nigeria, vivo a Bergamo ma sono nata in Irlanda. Ho comunque tutti effetti italiani come mia madre e siamo dotate di documenti europei. Secondo molte persone sono dotata di un innata passione per la recitazione e vorrei poter lavorare nel mondo dello spettacolo, ovviamente iniziando a piccoli passi, e sarei molto contenta di far parte di questo cast per promuovere un alimento che a me piace tanto.Vi prego di prendere in considerazione la mia persona,
    Cordiali saluti

  2. Salve vorrei far partecipare al provino mio figlio che ha quasi 11 anni; molto spigliato e fotogenico. Potreste ricontattarmi?

  3. vorrei far partecipare mia figlia di 12 anni al provino Nutella, dove si terranno i casting?dove trovo la mail per inoltrare le foto? grazie

  4. Salve sono una ragazza di 14 anni e vorrei molto partecipare a questo casting. Sarei molto felice di ricevere una vostra risposta. Grazie mille

  5. Sono Francesca compirò13 anni il 4 Agosto. Mi piacerebbe fare questa esperienza secondo me interessante e divertente. Dove si terrà il casting? Dove devo inviare le foto?

  6. Buongiorno,sono Irene e vorrei far parte di questo spot. Sono di Torino e ho 13 anni. Ho bisogno di indirizzo email per inoltrare le foto. Arrivederci e grazie.

  7. Mi chiamo Isabella ho 13 anni ,14 li faccio a giugno,vorrei partecipare al casting , se avete bisogno di qualche foto o di dati personali , mandate una mail.

  8. Siamo Riccardo e Federico due gemelli uguali età 13 anni vorremmo proporci per lo spot come dobbiamo fare? Attendiamo vostra risposta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie