HomeBambini AttoriCasting ragazze e ragazzi dai 12 ai 18 anni - lavoro retribuito

Casting ragazze e ragazzi dai 12 ai 18 anni – lavoro retribuito

La produzione è alla ricerca di ragazzi e ragazze per la realizzazione di un videoclip. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

 

Nello specifico si cercano ragazzi e ragazze di età compresa tra i 12 e i 18 anni. I casting si svolgeranno nel mese di gennaio 2017. Mandare la candidatura via e-mail.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting ragazzi e ragazze dai 12 ai 18 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5569&id_cat=3


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

24 Commenti

  1. Ciao,mi chiamo Simona cautiero,ho 12 anni e abito a Caserta. Sono una bambina solare dolce e allegra. .Sono alta 1.65cm,e peso 51chili.Frequento lezioni di portamento,partecipo a sfilate di moda con diverse aziende.Faccio la 2media statale e pratico ginnastica artistica.Ma il mio sogno è quello diventare un attrice come Manuela Arcuri. Distinti saluti e auguri di Buon Natale!!

  2. Salve, sono Vincenzo.
    Mia figlia ha 12 anni ma ne dimostra un pò di più. Si chiama martina e ha gli occhi azzurri è capelli marroni scuro,ha molta voglia di fare e soprattutto ha la grandissima passione di recitare,spero che mi rispondiate al più presto.Grazie

  3. Salve,mi chiamo Daniela e ho 12 anni, frequento la 3 media, capelli biondi e occhi azzurri. Io non ho esperienze e non ho frequentato nessuna scuola di recitazione ma ho tanto voglia di mettermi alla prova e sarò felice di partecipare e sicuramente ci proverò con impegno

  4. Salve, sono aleksandra ho 13 anni ho gli occhi marroni capelli castano chiaro/ biondo sono alta 1.58/1.59 peso 49.5 e mi piace mettermi in gioco! Spero mi rispondiate presto buona serata

  5. Ciao, mi chiamo Sarah e ho 15 anni, sono alta, un po’ in carne, ho i capelli lunghi biondi e occhi marroni tendente al verde… Ho sempre avuto la passione per la recitazione, in passato ho anche frequentato un corso.
    Ho tanta voglia di mettermi in gioco. Grazie mille, spero in bene…

  6. Salvo mi chiamo Kirols
    Dal mio nome si capisce che non ho origini italiane.Ebbene si sono nato a Milano ma i miei genitori sono di origine egiziana.Sono un ragazzo di 14 anni sono alto 1,65 m e peso 55 kg. Sono un ragazzo allegro,simpatico e pacifico che ha la passione per recitare.Alle medie ho fatto un video montaggio di cui ne ero protagonista e forse sara proposto al cinema.Abito a Roncaro in provincia di Pavia.

  7. Salvo mi chiamo Kirols
    Dal mio nome si capisce che non ho origini italiane.Ebbene si sono nato a Milano ma i miei genitori sono di origine egiziana.Sono un ragazzo di 14 anni sono alto 1,65 m e peso 55 kg. Sono un ragazzo allegro,simpatico e pacifico che ha la passione per recitare.Alle medie ho fatto un video montaggio di cui ne ero protagonista e forse sara proposto al cinema.Abito a Roncaro in provincia di Pavia.

  8. ciao sono giovanni vivo a roma e faccio la terza media. frequento nella mia scuola un corso di teatro e mi piace molto, sarei curioso di scoprire cose nuove. grazie

  9. Ciao mi chiamo Linda e ho 14 anni abito a Chioggia… sono una ragazza che dimostra quasi 16/17 anni non so se sono ancora in tempo per il provino visto che siamo già a 1 gennaio…comunque sono una ragazza cinese alta 1,60 il peso non lo so…

  10. Ciao! ho 15 anni ma ne dimostro un po di piu, sono di modena, sono alta 172 cm, ho i capelli lunghi, marroni e mossi, e gli occhi marroni, faccio il liceo linguistico.

  11. Sarei felicissima di far parte della Disney .La seguo da quando avevo 3anni ora ne ho 17 .
    E vorrei prendere questa strada . Non sono bravissima nel canto ho fatto qualche recita da quando so piccola e pratico danza da 14anni e 1/2

  12. Buongiorno,
    Mi chiamo Greta , sono di corporatura longilinea, alta 1.50 Ho gli occhi azzurri e capelli castano chiaro di lunghezza media . sono di bell’aspetto. Ho 12 anni a marzo ma Mi piacerebbe partecipare al casting perché ho la passione della recita.
    Spero di avere una possibilità .
    Grazie

  13. Buongiorno, mi chiamo Giada, ho 17 anni, alta 1,61, capelli castano scuoro, occhi castano scuro, ho già avuto l’opportunità di fare due video musicali e una pubblicità per Sephora Italia.
    Pratico pattinaggio da 13 anni.

  14. Salve mi chiamo Marianna ho 12 anni (ne dimostro di più) sono di Napoli e pratico la danza. Sono alta 1.57 circa, ho un peso normale, capelli castani lunghi e lisci e occhi marroni. Sono un ragazzo molto allegra,solare e attiva! Ho due passioni,la recitazione e la danza e sto cercando di realizzare una delle mie passioni. Spero mi rispondiate al più presto.
    Cordiali saluti, Marianna.

  15. Ciao,mi chiamo Nicoletta(Nick),compio 15 anni a febbraio ma ne dimostro di più,ho capelli mori e gli occhi scuri e sono abbastanza alta,abito a Caserta e frequento il liceo sportivo,ho praticato arti marziali per anni con moltissimi risultati,e ho recitato per una sit comica non portata più a termine,mi dicevano di essere brava a recitare,mi farebbe piacere intraprendere questa strata,grazie mille per l’attenzione

  16. Mi chiamo Michelle e ho 15 anni da un mese e poco più, non sono tanto alta ma dimostro 17/18 per i miei modi di fare e per il mio aspetto, non ho nulla di speciale ma sono parecchio particolare quindi mi piace molto variare il mio aspetto dalle situazioni, vivo in una città in provincia di Varese, a 20 minuti da Milano, fin da piccola ho sempre avuto una grande passione verso la recitazione ed il cinema in sé.

  17. Ciao,
    Sono Chiara e il mio sogno da quando ero piccola è di diventare attrice. Ho una passione grandissima per il mondo dello spettacolo.
    Ho 16 anni. Ho i capelli di color castano e gli occhi verdi. Fatemi sapere 🙂 A presto

  18. Ciao mi chiamo Victoria ho 14 anni sono alta 1.54,corporatura media,occhi verdi,capelli rossi(tinti sennò di natura erano biondi) sono una ragazza che se ha un’idea in testa la porta fino alla fine senza farsi scoraggiare da nessuno,sono molto sognatrice e amo ascoltare musica e leggere libri nel mio tempo libero pratico come sport zumba e mi piacerebbe molto partecipare a un film non tanto per apparire ma per mettermi in gioco e riuscire a portar avanti un obbiettivo con successo spero che vada bene..

  19. Salve, sono Fanny, ho tredici anni e vivo a Bari.
    Amo recitare, ballare e socializzare. Ho un carattere abbastanza strafottente, ma conoscendomi divento simpatica e gentile. Ho un fisico molto armonioso, ho capelli marroni con sfumature rossiccie e bionde al sole e occhi castani tendenti al verde. La mia grande passione è il nuoto, che pratico a livello agonistico.
    spero che mi contatterete.
    fanny❤

  20. Salve, mi chiamo Christian ho 14 anni sono alto e magro, abito a Ferrara ma sono nato a Gaeta in provincia di latina. Sono solare, educato e con tanta voglia di fare qualcosa in tv!….
    Spero di avere una speranza!

  21. Sono Nicola. Ho 12 anni.Frequento la seconda media , sono alto1,63 cm , ho i capelli neri e gli occhi castano chiaro.
    Mi piacerebbe poter fare un provino perché mi piace recitare.
    Spero che ci sia una possibilità.
    Grazie

  22. Ciao mi chiamo Roberto ho 12 annia sembro un po’ più grande è sono di codroipo (UD), sono altro 1.70, sono una persona un pò in carne. La mia passione è sempre stata quella della recitazione, ma nn ho mai frequentato mai scuole o corsi, ma ho voglia di buttarmi e provarci perché voglio inseguire il mio sogno. Ciao e grazie spero mi ricontatterete e mi darete una mano a realizzare il mio più grande sogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie