HomeBambini AttoriProvini per ragazzi e ragazze tra i 12 e i 16 anni...

Provini per ragazzi e ragazze tra i 12 e i 16 anni – produzione cinematografica

Casting e provini per ragazzi e ragazze protagonisti per il nuovo progetto cinematografico dal titolo “Fiore Gemello”. Le riprese del film avranno luogo a marzo e aprile 2017.

Nello specifico si cercano:
– Anna: 1 ragazza italiana del sud di età scenica compresa tra i 12 e i 14 anni. Preferibilmente dai capelli rossi, ma sono ammesse eccezioni, sguardo sveglio e intelligente.
– Basim: 1 ragazzo di colore di età scenica circa 16 anni (preferibilmente maggiorenne), bella presenza, africano ma potrebbe essere anche nordafricano o arabo, migrante in Italia. Si accettano anche candidature di minori, se inoltrate con liberatoria. Il candidato dovrebbe conoscere la lingua o il dialetto del paese di provenienza, mentre invece è richiesta una conoscenza minima dell’italiano e preferibilmente del francese.
La trama del film tratta i temi dell’innocenza perduta e dell’immigrazione. Sono due adolescenti, Anna è una ragazzina italiana che vive con il padre, Basim invece è un immigrato extracomunitario che sbarca sulle coste della Sardegna. I due giovani s’incontreranno durante una fuga per i territori dell’Isola, in un paesaggio naturale pieno di insidie e di bellezza che farà scoprire a entrambi la magia del loro incontro.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

FILM: Provini per ragazzi e ragazze tra i 12/16 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=5633&id_cat=2


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

6 Commenti

  1. Ciao ho tredici i anni sono una ragazzina esile bruna con grandi occhi espressivi, mi piacerebbe partecipare alle selezioni di un casting

  2. Ciao ho tredici i anni sono una ragazzina esile bruna con grandi occhi espressivi, mi piacerebbe partecipare alle selezioni di un casting, mi chiamo Vittoria

  3. Ciao vorrei candidarmi per questo film . Vorrei sapere quando registrate il film e in che canale lo farete . Ho 13 e sono dalle Sicilia .

  4. Salve, ho visto questo sito e mi e piaciuto, e mi sono iscritto qui perche voglio cambiare strada ..grazie e buona giornata , rispondetemi più presto possibile

  5. Ciao ho 14 anni e vorrei partecipare , ma ho notato che per l’ iscrizione bisogna pagare minimo 60 euro , se mi date un ‘ altra possibilità ne sarei felice

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie