HomeBambini AttoriCasting RAI per giovani attori e attrici dai 10 ai 16 anni

Casting RAI per giovani attori e attrici dai 10 ai 16 anni

La RAI è alla ricerca di giovani attori e attrici per i nuovi progetti TV. Si cercano in particolare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 e i 16 anni, vivaci, simpatici, brillanti, spigliati.

 

Rai Ragazzi si occupa della gestione dei canali digitali Rai Gulp e Rai Yoyo e delle realizzazioni di prodotti come cartoni animati, fiction per ragazzi e programmi TV.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Casting RAI per giovani attori e attrici dai 10 ai 16 anni
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6183&id_cat=4


Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

22 Commenti

  1. Salve!!!Sono la mamma di due bimbe la piccola di 9 e la grande di 12 anni la piccola suona pianoforte e clarinetto e canta sia come solista che in vari cori tra cui il coro delle voci bianche al teatro dell’ opera di Firenze…la seconda balla danza classica e moderna e le piace moltissimo sfilare … sono due bambine molto predisposte per il mondo dello spettacolo..sono segnate anche in due agenzie ma purtroppo mi rendo conto che se non ci sono spinte o conoscenze nessuno va avanti in questo ambiente!! La grande qualche mese fa ha fatto delle riprese con Enrico Lucci per il programma di Nemo…ma purtroppo ancora non è andato in onda niente..e non so nemmeno se andrà in onda!!beh che dirvi…veramente ci piacerebbe moltissimo…

    • Salve sono Alessia e vorrei fare un provino per un film ☺️ Ho 12 anni , come sport pratico danza classica , sono della Calabria e il mio obbiettivo è entrare nel mondo dello spettacolo.!

  2. Sono la mamma di due due bimbe la piccola di 9 anni e la grande di 12… Marika ed Erika..la piccola canta e suona clarinetto e pianoforte la grande balla danza classica e moderna e le piace moltissimo sfilare..ed il loro sogno è riuscire a fare qualcosa nel mondo della tv..

  3. Salve, sono Milena, la mamma di Matteo, 14 anni, fa calcio karatè e spot pubblicitari, e di Tiziano, 16 anni, fa calcio e spot pubblicitari. Siamo di Milano

  4. Salve! Sono Marta, canto e suono chitarra e pianoforte. Ho 13 anni e i miei sogni piú grandi sono cantare suonare e fare l’attrice.

  5. Ciao raga. Sono Marica ed ho 14 anni e sono di Taranto. Mi piacerebbe fare nuove esperienze, divertirmi e far divertire gli altri, tutto qui. Sarebbe bello far vivere un’infanzia allegra ai bambini di oggi proprio come l’ho vissuta io guardando questi canali. Ciao un abbraccio!

  6. Ciao, sono Arianna ho 14 anni e abito in provincia di Napoli. Amo cantare e ballare. Studio danza moderna contemporanea e hip hop. Il mio sogno più grande è quello di fare l’attrice

  7. Salve, mi chiamo Roberta ed ho 14 anni, vivo in un piccolo paese in provincia di Taranto in Puglia,amo il mondo del cinema e mi piacerebbe tantissimo ricevere un ruolo in un programma tv. Ci spero tanto! Un abbraccio <3

  8. Salve a tutti, mi chiamo Angela rapi, vivo a Firenze, ho 12 anni e frequento la seconda media, la mia passione è la musica, canto e suono, faccio un corso di canto, canto sia da solista e sia da corista e suono la chitarra e tastiera,amo il mondo del cinema e da grande spero di essere una cantante è il mio sogno, alle superiori ho deciso di fare il liceo musicale di Dante. Spero di ricevere un ruolo, grazie.

  9. Buonasera! Sono Maddalena ho 15 anni e sono una studentessa e una ballerina!!
    Frequento da tantissimo corsi di recitazione e ho parecchia esperienza come attrice…mi piacerebbe moltissimo far parte di questa grande compagnia ❤️❤️ a quale indirizzo email posso mandare le foto??

  10. salve mi chiamo Emanuela ed ho 14 anni,sono una ragazza atletica al 100 % e adoro e amo scherzare, sono una comica e il mio motto preferito è “Fai ridere gli altri e così la vita sorridera a te!Sono stra attiva e solare e stra stra stra divertente ovviamnete , spero e so che chiamerete me perchè sono stra simpatica no?
    beh ecco tutto attendo notizie

  11. ciao sono martina ovviamente mettero email di mio padre ulisse ho 11 anni sono nata scherzosa e simpatica amo scherzare spero mi chiamte o fatto zumba giannastica artistica mi auguro che mi chiamate buona pasqua a tutti

  12. ciao,il mio nome è Mihaela, ho 16 anni e vivo a l’Aquila,sono una ragazza molto solare,socievole e ambiziosa,partecipare a questo cast sarebbe per me una grande rivincita nella vita,non facile purtroppo,ma questo non importa,ho già partecipato ad un cast della rai,fu fatto nella scuola dove andavo 3 anni fa,ma purtoppo non fui adatta,io comunque vorrei riprovare perchè il desiderio e la perseveranza sono più grandi di me e so di potercela fare.Vorrei un’altra possibilità.

  13. Salve mi chiamo luce roma vivo in liguria ho 14 anni ho capelli e occhi marroni.
    mi piacerebe fare piacere partecipare a rai gulp per iniziare ad entrare nel mondo dello spettacolo

  14. Ciao sono naomi ho 13 anni vivo a brescia e sono ballare faccio hip hop e moderna
    Mi piacerebbe fare parte di una serie tv so recitare molto bene e sono molto vivace mi piacerebbe venire per poter provare questa esperienza mi piacerebbe molto venire
    So fare anche le acrobazie come ad es la ruota, rondata, verticale ponte, verticale ponte rialzo , e quasi la ruota senza mani, se mi si insegna imparo, ho fatto diverse gare di ballo spero che mi prenderete come una delle protagoniste grazie arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie