HomeBambini ComparseL’amica geniale 2: Casting per bambini e bambine tra i 6 e...

L’amica geniale 2: Casting per bambini e bambine tra i 6 e i 12 anni

Giovedì 28 marzo 2019 si svolgeranno i nuovi casting riservati anche ai bambini e bambine per la seconda stagione della serie de “L’Amica Geniale”, tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Nello specifico si cercano bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 12 anni. Per i minori è richiesta la presenza di almeno un genitore munito di documento.
La produzione è inoltre alla ricerca di seguenti figure: uomini (taglia max. 50) e donne (taglia max. 48) di età compresa tra i 18 e gli 80 anni.

Le riprese di queste scene si svolgeranno in Campania.
I casting si terranno il 28 marzo 2019.
CASTING NEWS:
Campania: Casting e provini per bambini e bambine

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

5 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Andrea ho 12 anni ad agosto 13 sono alto 1.50 peso 40 chili o la passione e la recitazione frequento un corso di teatro se mi volete contattatemi. Grazie

  2. Sono Carolina forgione e faccio parte dell alla model Academy sono di Roma e conosco 4 lingue , ho 13 anni e sono alta 1,63 vita 55 cm occhi marroni chiari e capelli marroni ho frequentato corsi di recitazione e ora pratico danza moderna e hip hop . Vorrei partecipare al vostro casting

  3. Ciao sono Eduardo Castaldo mi piace tanto fare l’attore ho 12 anni e vengo da Acerra in provincia di Napoli sono alto 1,45 ballo latino ma conosco anche hip hop ho gli occhi e i capelli castani.
    Mi piacerebbe molto partecipare al vostro casting

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie