HomeBambini AttoriProvini per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 21 anni...

Provini per ragazzi e ragazze tra i 14 e i 21 anni per ruoli da protagonista e i co-protagonista

Attualmente sono aperti i casting per trovare i protagonisti e i co-protagonisti per la nuova serie TV RAI da titolo provvisorio NDS. Le riprese della fiction si terranno in Emilia con il sostegno del Fondo Audiovisivo Regionale. Produzione: BIM PRODUZIONE e RAI PLAY.
La regia è affidata a Laura Lucchetti.

La produzione è al momento alla ricerca di ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 21 anni.
La produzione ricontatterà solo le persone ritenute idonee per un provino su parte.
Non verranno valutate le candidature incomplete. Se avete già mandato precedentemente la vostra candidatura NON rinviatela (salvo abbiate ricevuto una mail da WeTransfer che notificasse che il download del vostro materiale non è stato effettuato).
CASTING NEWS
Casting e provini per una serie TV RAI

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

2 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Francesca Picone e ho 17 anni e vivo a torino. Frequento il liceo scientifico internazionale a torino e studio lo spagnolo e l’inglese. Mi ritengo una ragazza sportiva, socievole e solare. Sportiva perche pratico sci a livello agonistico da quando avevo 3 anni. Nel tempo libero mi piace cucinare, ascoltare la musica e guardare film e serie tv. Ho una sorella maggiore con cui vado d’accordo e due genitori disponibili. Ho frequentato per 8 anni il Teatro Nuovo a Torino e ho fatto recitazione e dizione. Mi piacerebbe molto avere l’opportunità di partecipare a questa esperienza. Grazie buona giornata

  2. Buongiorno mi chiamo sofia ed ho 13 anni vengo da roma e sono castana sin da quando avevo 5 anni il mio sogno è diventare attrice nonostante abbia fatto molti casting non sono mai stata presa spero di riuscir ad entrare nel mondo dello spettacolo prima o poi❤️

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie