HomeBambini AttoriFILM: Selezioni a Napoli per bambini e bambine tra i 5 e...

FILM: Selezioni a Napoli per bambini e bambine tra i 5 e i 13 anni

A breve si terranno le selezioni a Napoli per un’importante produzione cinematografica. I casting sono rivolti esclusivamente ai bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 13 anni.

I bambini/e devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore legalmente riconosciuto con fotocopia del proprio documento d’identità/patente e il codice fiscale/tessera sanitaria.
Presentarsi alle selezioni muniti di una FOTOCOPIA della CARTA D’IDENTITÀ o della PATENTE e del CODICE FISCALE o della TESSERA SANITARIA di un genitore e con il documento del minore stesso.
Lavoro retribuito.
CASTING NEWS
Casting e provini per bambini e bambine tra i 5 e i 13 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

15 Commenti

  1. Buongiorno, mi chiamo Francesca ed ho 12 anni, capelli biondo scuro/castano chiaro, occhi castani/verdi, altezza 157cm, scarpe 40/41, sono molto interessata, quando è dove sono i casting?

  2. Ciao, mi chiamo Francesca, ho 12 anni, alta 157 cm, occhi marroni/verdi, capelli castano chiaro/biondo scuro, pratico e faccio le gare di combattimento di taekwondo (sono cintura blu) e sono molto interessata al provino, dove e quando si terranno?

  3. Ciao mi chiamo Alyssa ho 13 anni sono alta circa 150cm ho i capelli castani chiaro occhi marroni da quando ero piccola mi è sempre piaciuto recitare e il mio sogno era diventare un attrice porto di scarpe 36 37 . Vorrei sapere quando e dove sono i casting.

  4. Sono Francesco o 12 anni, sono alto un 1,60, occhi marroni chiaro, capelli castani scarpe 39. Sono molto interessatoa provare cose nuove

  5. Buongiorno,
    mi chiamo Anna e sono una ragazzina di 12 anni.
    Sono alta 150 cm ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.
    sono interessata a fare il provino, dove si terrà e quando?

    • Buongiorno mi chiamo Carmen, ho 13 anni a breve 14. Sono alta 1.64,capelli lunghi, lisci e rossi, occhi castani e naso all’insù. Sin da piccola mi affascina molto il mondo dello spettacolo, nella mia regione è difficile avere questo tipo di opportunità (Molise). Sono interessata al provino, potrei avere informazioni?

  6. Salve, sono Antonio Chiacchio…
    Un bambino di 7 anni Napoletano.
    Capelli scuri, occhi scuri, pelle olivastra.
    Sarei interessato ai casting.
    Potrei avere informazioni? Grazie☺️

  7. Sono Giulia ho 12 anni sono alta 160 cm capelli biondo scuro occhi marroni corporatura magra. Il mio numero di scarpe è 38. Mi piacciono le avventure e le sfide.

    • Buonasera sono Antonella Fernanda cappuccio e o 13 anni compiuti il 2 settembre pratico danza seria e vengo da napoli precisamente di Casoria e da quando avevo 6 7 e vorrei fare parte dell’ mondo dello spettacolo e vorrei fare questo mi piacerebbe fare tutto questo sperò che mi fatte sapere grazie mille e arrivederci

  8. Buongiorno mi chiamo sofia ho 13 anni e vengo da roma sono castana mi piacerebbe sin da quando avevo 5 anni entrare a far parte del cinema e diventare attrice dopo aver fatto tanti casting ancora niente speriamo sia la volta buona ❤️

  9. Buonasera sono Antonella Fernanda cappuccio e o 13 anni compiuti il 2 settembre pratico danza seria e vengo da napoli precisamente di Casoria e da quando avevo 6 7 e vorrei fare parte dell’ mondo dello spettacolo e vorrei fare questo mi piacerebbe fare tutto questo sperò che mi fatte sapere grazie mille e arrivederci

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie