HomeBambini AttoriStoria di una famiglia per bene: Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze...

Storia di una famiglia per bene: Casting bambini, bambine, ragazzi e ragazze par serie TV Mediaset

Sono aperti i casting per selezionare figurazioni speciali e comparse per la fiction Mediaset “Storia di una famiglia per bene”. Nello specifico si cercano bambini, bambine, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 10 e i 15 anni.

La nuova fiction TV, diretta dal regista Stefano Reali, andrà in onda su Mediaset in 8 puntate da 50 minuti. L’inizio delle riprese è previsto a marzo 2021.
Inoltre si cercano: uomini e donne tra i 18 e i 80 anni; uomini e donne di origine albanese, greca e filippina; ballerine di pole dance; pescatori; musicisti (cantanti/e soliste e gruppi musicali).
CASTING NEWS
Casting per la serie TV Mediaset “Storia di una famiglia perbene”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

14 Commenti

  1. Salvatore 7 anni, bello moro carnagione olivastra, simpatico solare e molto vivace, alto 1.30;
    Mary 19 anni alta 1.72, capelli castani, bella simpatica, carnagione non troppo chiara.

  2. Ciao sono Mariangela e ho 13 anni, vorrei davvero diventare un attrice poiché é il mio sogno da davvero tanto tempo, ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi

  3. Ciao sono Martina ho 13 sono alta 1.56 , capelli e occhi castani, sono molto vivace e mi piace recitare infatti diventare un’attrice è il mio sogno da quando ero bambina

  4. Ciao sono Giulia 13 anni,ragazza con una carnagione non molto chiara capelli marroni occhi marroni,testarda ma anche molto timida

  5. Salve
    sono Cecilia Balbo, ho appena compiuto 13 anni, vivo al nord in provincia di Como, non ho nessun accento particolare, ma ora passiamo a me come persona:
    Ho capelli ricci/“boccolosi” castani, occhi color nocciola, faccio molto sport e perciò sono molto agile e attiva come ragazza, per il resto sono fantastica!, scherzo sono solare, vivace, simpatica, ma allo stesso tempo posso interpretare ruoli più seri. Prendo lezioni di teatro da quando ho 5 anni.
    Diciamo che ho scritto tanto! spero di ricevere una risposta da voi!
    Cordiali saluti!
    Cecilia Balbo

  6. Ciao mi chiamo Francesco e ho 15 anni.Sono di Napoli il mio sogno è quello di diventare attore.Sono alto 1,70 ho i capelli neri e gli occhi marroni.

  7. Ciao sono Valentina e ho 11 anni,ho i capelli lunghi di colore castano chiaro,gli occhi azzurri e sono alta più di 1.50 sono interessata a questo casting!

  8. Ciao sono Ginevra ho i capelli ricci (boccolati ) e gli occhiali color Castano sono alta 1.53 sono la tipica ragazza del sud Italia riesco a passare da felice a triste in un secondo vivo in Emilia Romagna PR. SPERO CHE MI PRENDIATE

  9. ciao sono Giulia ho 14 anni ed il mio sogno è di diventare un’attrice sin da quando ero piccola, sono alta 1 metro e 64, ho gli occhi e i capelli castani, sono solare e mi piace mettermi all’opera.

    grazie

  10. ciao mi chiamo paolo e vorrei tanto partecipare ad un casting sono alto 1 45 e la mia passione e la musica cantare i miei capelli sono marroni scuro e anche gli occhi (castano scuro ) vivo in Emilia Romagna e spero che mi prendiate paolo.

  11. Ciao sono Nicolò Sardone sono un ragazzo di 13 anni . Sono nato ad agosto e sono molto solare in 13 anni non mi sono mai alzato
    incazzato . Sono molto sportivo e ho tanta voglia di imparare sempre cose nuove.
    Chiamami…..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie