HomeBambini AttoriCasting minori per un film da girare nella primavera-estate 2021

Casting minori per un film da girare nella primavera-estate 2021

Sono riaperti i casting per trovare i due ragazzini tra gli 11 e i 14 anni che andranno a portare sul grande schermo il libro di Paolo Cognetti “Le otto montagne”, pubblicato da Einaudi l’8 novembre del 2016. Il film è prodotto da Wildside, casa di produzione cinematografica italiana di spicco: “L’Amica Geniale”, “La Mafia uccide solo d’estate”, “The Young Pope”.

Nello specifico si cercano due ragazzini di età scenica compresa tra gli 11 e i 14 anni per ricoprire due importantissimi ruoli nel film. I ragazzi dovranno interpretare il ruolo dei due protagonisti da adolescenti.
CASTING NEWS
Casting minori per un nuovo film internazionale

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Casting Bambini banner
Redazione
Redazione
Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…
RELATED ARTICLES

31 Commenti

  1. Ciao mi chiamo Luigi Mercadante ho 13 anni sono alto 1.60 e ho i capelli castano scuro e un po’ lunghi e gli anche castano scuro. E il mio sogno è quello di diventare un grande attore

  2. Ciao sono Mariangela e ho 13 anni, mi piacerebbe davvero tanto fare l’attrice poiché é il mio sogno da tanto tempo, ho i capelli castano chiaro e gli occhi verdi

  3. Ciao sono martina e ho 12 anni quasi 13
    Mi piacerebbe tante fare il casting e partecipare al film perché recitare è ciò che mi rende felice spero tanto di riuscirci…

  4. Salve,Buonasera.Mi chiamo Ida brancaccio vengo da Napoli, ho 13 anni,occhi castani e capelli castani.Il mio sogno più grande è di diventare una grande attrice, spero che questo mio sogno si realizzerà.❤️

  5. Salve
    sono Cecilia Balbo, ho appena compiuto 13 anni, vivo al nord in provincia di Como, non ho nessun accento particolare, ma ora passiamo a me come persona:
    Ho capelli ricci/“boccolosi” castani, occhi color nocciola, faccio molto sport e perciò sono molto agile e attiva come ragazza, per il resto sono fantastica!, scherzo sono solare, vivace, simpatica, ma allo stesso tempo posso interpretare ruoli più seri. Prendo lezioni di teatro da quando ho 5 anni.
    Diciamo che ho scritto tanto! spero di ricevere una risposta da voi! 🙂
    Cordiali saluti!
    Cecilia Balbo

  6. Ciao mi chiamo Manuel Pisapia sono della Campania in provincia di Salerno.Ho gli occhi castano scuro e i capelli castani scuri.

  7. Ciao! Sono Giuseppe Agosta, ho 13 anni ed è da quando sono piccolo che desidero di apparire sul grande schermo, sarebbe un sogno che si avvera. Ho occhi e capelli castani e sono alto un metro e quaranta.

  8. Ciao sono Maria Virginia, ho 15 anni, alta 1.62, capelli castani, occhi marroni, pelle chiara;sono di Firenze. Sarebbe un onore partecipare ad un progetto simile!

  9. faccio teatro da poco tempo, ma è stato subito amore! Non ho alcun accento particolare, spesso mi ritrovo ad interpretare ruoli drammatici, ma posso essere versatile! Spero in una risposta. Saluti!
    Maria Virginia Giglioli

  10. Sono francy… È la mamma che scrive, io ho quasi 6 anni e devo ancora frequentare la svuola primaria. Sono birichina e molto interessata al ballo, musica e recitazione. La mamma mi dice che sono una tremenda peperina.

  11. Ciao, sono Rachele, ho 12 anni e vivo a Roma.
    ho i capelli castani, gli occhi neri e sono alta 1,66.
    So cantare e ballo da quando avevo 3 anni.
    Il mio sogno più grande è quello di diventare un’attrice e spero di partecipare al vostro cast così da cominciare a realizzarlo.
    grazie, resto a vostra disposizione.

  12. Buongiorno
    Sono Maria Rebecca Jarnikov, a Ottobre compio 13 anni e sono veneta .
    Ho occhi blu e capelli biondo cenere mossi e sono alta 1,38 . Come sport ora pratico atletica, prima facevo scherma. Non ho mai avuto esperienze nel contesto della recitazione, ma vorrei provare. Grazie

  13. Ciao mi chiamo Eric
    mi piacerebbe tanto entrare a far parte del mondo del cinema perché e una delle mie più grandi passioni.
    Comunque sono alto più o meno 1,75 ho gli occhi castani e i capelli marroni.
    se magari passate da qua sarei molto contento.
    Eric Cosentino

  14. Salve, sono giulia Barducci quest’anno faccio 15 anni e sarei interessata a partecipare a questo film. Sono bionda, ho gli occhi castani, bocca rossa e carnosa e sono alta 1.67. Sono di Siena e non ho avuto grandi esperienze precedenti. Ci terrei davvero a partecipare, sono una ragazza determinata e con tanta forza di volontà, punto sempre al meglio e sono certa di non deludervi.
    Spero riusciate a ricontattarmi.
    Cordiali saluti, Giulia.

  15. Ciao sono elena ho 13 anni e vengo da gioia tauro in provincia di gioia tauro ho fatto diversi provini ho fatto una scena in un film e mi piace molto recitare infatti vado a scuola di recitazione da due anni , ho molte altre passiono come la danza che ci vado da 9 anni e il pianoforte che ci vado da 4 anni , insomma mi piace tenermi imoegnata nonostante abbia scoperto più tardi delle altre mie passioni è quella che mi piace di più

  16. Ciao sono elena ho 13 anni e vengo da gioia tauro in provincia di gioia tauro, ho sia i capelli che gli occhi castani ed una carnaggione olivastra , sono alta 1.60. Ho fatto diversi provini ho fatto una scena in un film e mi piace molto recitare infatti vado a scuola di recitazione da due anni , ho molte altre passiono come la danza che ci vado da 9 anni e il pianoforte che ci vado da 4 anni , insomma mi piace tenermi imoegnata nonostante abbia scoperto più tardi delle altre mie passioni è quella che mi piace di più

  17. Ciao sono Ginevra Gambera ho 13 anni sono riccia (boccoli) occhi e capelli color marrone sono la tipica ragazzina del sud Italia ma vivo in Emilia Romagna . Da grande vorrei fare l’attrice ma c’è molta strada da fare allora meglio iniziare il più presto possibile

  18. Ciao sono Ginevra Gambera ho 13 anni sono riccia (boccoli) occhi e capelli color marrone sono la tipica ragazzina del sud Italia ma vivo in Emilia Romagna sono alta 1.53 . Da grande vorrei fare l’attrice ma c’è molta strada da fare allora meglio iniziare il più presto possibile

  19. Ciao mi chiamo Giulia Buldrini ho 12 anni ho i capelli marroni scuro occhi castani/verdi non ho mai avuto esperienze nel contesto della recitazione ma è una cosa fantastica e vorrei provarci e realizzare il mio sogno spero di una risposta grazie e cordiali saluti

  20. ciao sono Giulia ho 14 anni ed il mio sogno è di diventare un’attrice sin da quando ero piccola, sono alta 1 metro e 64, ho gli occhi e i capelli castani, sono solare e mi piace mettermi all’opera.
    grazie

  21. ciao sono Giulia ho 14 anni ed il mio sogno è di diventare un’attrice sin da quando ero piccola, sono alta 1 metro e 64, ho gli occhi e i capelli castani, sono solare e mi piace mettermi all’opera.
    grazie

  22. ciao sono paolo alto 1 metro e 45 ho i capelli castani e anche gli occhi ho 12 anni 13 a novembre non ho mai avuto esperienza ma di mio e il un mio sogno e so recitare e spero che mi rispondiate grazie paolo.

  23. Buongiorno mi chiamo Martina ho 11 anni e mezzo sono alta 1.54 ho occhi e capelli castani. Ho frequentato un corso di teatro con una compagnia locale. Cordiali saluti

  24. Ciao! Mi chiamo Lorena Danciu.
    Ho 14 anni e abito in Toscana.
    Caratteristiche: capelli castani scuro,occhi marroni e viso ben definito.
    Sarei molto interessata,mi piacerebbe entrare nel mondo del cinema,iniziando da piccole cose. Grazie!

  25. Ciao, mi chiamo Emma ho 12 anni, sono alta 1.58 peso 40 k .
    Ho i capelli castani chiari color nocciola, occhi blu e carnagione bianca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Ultime notizie